io mi sono regalato un computer nuovo, sono andato veramente sul classico :)
Printable View
io mi sono regalato un computer nuovo, sono andato veramente sul classico :)
Una borsa da lavoro figa? Una sciarpa? Un cappotto? Un paio di guanti?
In generale, vestiario o accessori?
non puoi fare lo svizzero radical senza una freitag, ad esempio :nod:
io mi son fatto questo per il mio compleanno:
http://www.lg.com/us/smartwatch/urbane
e' si uno smartwatch ma niente cagate in plasticume oppure roba quadrata.... e credimi fa' un bel figurone :D
certo se non ti piacciono gli smartwatch allora vai per un bel completo (io mi son fatto un peacoat sartoriale e pantaloni da sisley e camicia su misura da sarto per natale... dipende tutto se vuoi spendere 400+ euro in roba da vestire)
Io mi sono regalato lo steam link l'altro giorno ma non so se interessa il genere e poi è più uno sfizio :D
certo che la tua fidanzata deve avere un sacco di problemi a farti un regalo non la invidio per nulla :sneer:
che poi diciamocelo, non so voi, ma tra tutti i problemi che ho, il decidere cosa comprarmi proprio non è tra questi. Anzi. Mi riempio di stronzate costosissime :sneer:
ah altro spunto, macchina fotografica, mirrorless o simile, compatta e fai ottime foto senza fare il nerd assoluto della fotografia.
Il cappotto è un'ottima idea, solo che fin'ora non ne ho visti in giro che mi piacciano e che siano abbordabili... nel senso che l'unico che mi piaceva è di Prada e costa 7000 scontato...
e figuriamoci se voglio fà lo svizzero, radical per giunta :troll:
Il completo sartoriale lo avevo preso in considerazione, ma vorrei prima dimagrire un po'... quindi per ora no :(
due anni fa per san valentino sai cosa mi ha regalato quella puttana? un'asciugamano con su scritti tanti complimenti. Ora, va bene fare i complimenti, ma un'asciugamano a san valentino? e stronzo io che le ho regalato una collana d'oro con inserti in ossidiana, le sue amiche hanno fatto i complimenti per mesi...
Mollata lei, le altre non hanno mai regalato un cazzo... motivo per cui per me son tutte delle gran puttane e basta
E cmq ora sono single, quindi manco una pompa mi ponno regalà...
mmm... dimmi qualcosa in più che non ci capisco una sega di macchine fotografiche? qualche esempio?
sony a6000 ti dirà, per foto e video in short bursts è ottima.
nah troppo grande
eh, roba sportiva... non faccio sport... sto cercando di riprendere a muovermi un po', ma sono anni che non faccio sport, qualunque cosa è pesante per il mio fisico lol
costano 1000 euro quelle macchine fotografiche... considerato che le userei tipo due volte l'anno, è no
@Sulimo: eh lo so... il problema di essere figlio unico... lol
Guarda i cappotti di Burberry che son sempre un classico e spettacolari.
In negozio te la cavi con una cifra oscillante tra i 1000 e 1500 (a meno che tu non voglia materiali strani allora si sale e di molto), se vai in outlet li trovi anche a meno (tipo fox town).