Btw open beta per tutti.
Dounlouding :nod:
Printable View
Btw open beta per tutti.
Dounlouding :nod:
Ah vero, fammelo mettere in download che gli dò un'occhiata sto finesettimana.
Ma prima di tutto devo reinstallare quella merda di Uplay :sneer:
Sì, per questo fine settimana ci sarà la seconda, ed ultima a quanto pare, sessione di open beta. Territorio sempre limitato ma questa volta un filo più grande e includerà anche le missioni pve per il ramo tecnologico (torretta :love: ).
dai commenti che ho letto in giro, sta beta/open beta è una presa per il culo che suona come "vi prego comprate il nostro gioco anche se è un bullet sponge di merda peggio di borderlands" :sneer:
cioè come fai a fare una beta, in cui in teoria devi testare le cose, e limiti tutto a 2 main quest e lv 8... -.-;
gli servirà per testare un numero rilevante di gente connessa contemporaneamente. Tanto noi sta roba la usiamo tipo demo, se poi sono 'gnuranti e la fanno uscire male a pochi gg dal lancio solo perchè "meh è una betah!!" gg a loro :nod:
Tanto noi mandiamo avanti Drako... :confused:
:forever:
quindi se il gioco fa cagare sarà colpa di drako che non ha testato bene? :sneer:
io non lo compro manco se mi fanno lo sconto del 90%. :sneer:
come si fa a settare la risoluzione fuori dal gioco :fffuuu:
me lo mostra ad una risoluzione errata e non vedo metà dei menù
Fa cagare.
No davvero non mi dice un cazzo. Mi dà fastidio il combat, i menu, il gunplay, i nemici spugna. E poi è ubisoft, nonono thank you.
bello sto gioco :nod: in pratica è borderlands però solo con nemici umani (o infetti più avanti? ho fatto solo l'ospedale e mi sono rotto la fava :sneer:). e senza l'umorismo (dove sei Butt Stallion???).
Boh a me da lo stesso problema di Xcom2. Memoria insufficiente. O si sta cimmendo il pc o stanno facendo giochi dimmerda.
provato ieri sera. ho resisito 15 minuti.
I controlli sono penosi, sembra gta V con l'input lag quando apssi da destra a sinistra perchè deve finire l'animazione
C'ho messo del mio. Ho Steam sul SSD e la libreria sull'altro HD, con due partizioni. Il file di swap era gestito solamente sul SSD. Ho abilitato tutti i dischi alla memoria virtuale e stanotte ho giocato fino alle 03:00 senza mai crashare. LoL