ce n'erano parecchi di druidi buff/cure. druidi legame non ce ne stavano su hib (parlo sempre di uthgard lato hib.. ci ho giocato per un anno almeno..)
il gruppo hib ha bisogno di 2 druidi così. sono quelli legame che non trovavano posto.
Printable View
mid nn ha il party base con shammo cave/buff? tipo healer healer shammo skald, o ricordo male?
i restanti 4 ovviamente berz :p
Io ho giocato pochino su uth ma ricordo di aver trovato party isi fuori dai vari dungeon, se resta così un primary healer dovrebbe trovare gruppo in un nanosec.
Lo so che su hib (altrove boh...) ci sta la coppia di druidi (che poi più avanti uno era warden e non più druido ma vabbè so altri discorsi)... solo devo capire se son pg giocabili da umani o sono un trituramento di palle.
Io non lo giocherei mai ad esempio ..
beh si, bardo mene etc son più difficili da giocare (bene) ma se cappellano si nota meno. Da veteran-mature albionese posso dire che un mene ben giocato è più dito nel culo del mezzer. Ai tempi void e kruga interruptavano tipo 3 pg in contemporanea o si portavano a giro il treno assist mentre il nostro triturava il resto del party... ah bei tempi.
Cmq io un healer come primo pg non lo farei manco a pagamento...
Beh considera che il mene se lo autotraini (e se non ricordo male è praticamente un must) per buona parte del pve è molto piu' divertente un cleric full cure... healer come primo pg se riesci a trovare gruppo facilmente non è male, coi "niubbi" che si trovano poi rimane cmq una classe impegnativa ghhghgh
Il curatore è una bella classe a prescindere. Ovvimente devi essere portato, nel senso che ti deve piacere l'idea di essere un pg da cui dipende la vita degli altri ma che per vivere ha a sua volta bisogno ddgli altri perchè in solo non fa nulla... E ovviamente devi avere ina grossa pazienza perché gli altri ti danno sempre la colpa di tutto
https://drive.google.com/file/d/0Bw6...?usp=drive_web
io giocavo bardo su vorti e successivamente druido in USA
ultima volta che ho giocato seriamente, l'anno scorso... cleric su gaheris vedete voi haha
Autotrainare... Ma voi siete matti.... Autotrainare il mene ti fai 2 coglioni cosí.... Se si parte dall'idea che l'exp è solo una rottura è inutile riprendere a giocare secondo me. Va presa piú con calma e cercando di godersi il gioco tanto nonmpendate di essere forti e pro come da giovani.... :P
Sent from my iPhone using Tapatalk
sì infatti tutti che parlano di spot x 50tare, powerlvl, bot ecc bisogna arrivarci prima :P
Infatti.
In 4 per un revival un mesetto fa su Genesis non siamo durati il tempo del secondo rel a Spraggon Den al 18.
Spariti tutti per sempre belli che sfavati.
Io son durato fino al 47 poi me so rotto er cazzo