A me su PS4 pro sono poco meno di 100 gb, sui 98 e qualcosa... penso cambi a seconda della versione blue ray o digital (io ho la special ed, digital).
Comunque finora devo dire che mi sembra un filo più dispersivo del suo predecessore, forse ci devo ancora prendere la mano.
Due cose che per adesso non mi convincono del tutto sono l'uso eccessivo di blurring nella grafica (devo provare a disabilitare l'HDR, ho un TV Samsung 4k quantum dot che con God of War faceva faville, qua vedo sempre troppo blurring per i miei gusti bho) e qualche imprecisione nell'impostazione del drop system/inventario.
Spiego meglio: ho ucciso uno degli animali leggendari (un orso) e ho preso la sua pelliccia; per un breve istante mi è comparso a schermo l'hint su dove portare la pelliccia per ottenerne un vestito (presumo da uno dei tizi all'accampamento), quindi l'ho caricata sul cavallo e sono tornato alla base.
Una volta lì, non ricordando a chi darla e dovendo sloggare per l'ora, l'ho lasciata nel campo della banda, dato che una volta droppati gli item lì compare la scritta che gli oggetti lasciati nel campo base verranno conservati e ritrovati poi nei luoghi in cui sono destinati ad essere impiegati.
Al riavvio stamane però non ho più trovato la pelliccia dell'orso leggendario (che probabilmente non potrò più scuoiare, visto che è killabile 1 sola volta?). Mbho, poco male ai fini della storia e del gameplay ma magari potevano invetarsi qualche cosa di più chiaro per conservare gli item importanti di gioco lasciati comunque alla base; tipo il classico baule mi andava benissimo (ma sembra non ci sia).
Ah poi altro "buggettino", non importante ma comunque da notare, è il fatto che se prendi in prestito un cavallo in una città (tipo Valentine) perchè il tuo è rimasto legato al campo base causa storyline (se mi obblighi a prendere una diligenza/carro, il cavallo per forza di cose lo devo lasciare a casina...) poi al riavvio ti ritrovi nella base sia il tuo cavallo sia quello preso in prestito, che non se ne va più lol.
Nel primo RDR facevi il fischio ovunque e il cavallo arrivava; qua devi essere nei paraggi per chiamarlo... ok il realismo ma in certi punti della mappa è un ditarculo.
edit:
sembra che abbiamo tutti avuto la stessa impressione sul blurring
https://www.reddit.com/r/reddeadrede...ook_blurry_to/
https://www.youtube.com/watch?v=_mTI...ature=youtu.be