Originally Posted by
Galandil
Ed è esattamente quel che sto dicendo. Nessuno è in grado di valutare al 100% e in anticipo gli effetti, neanche persone ultra-skillate in diritto costituzionale (altrimenti, ci sarebbe un fronte dei costituzionalisti a netta preferenza per il si o per il no, cosa che non c'è in realtà).
E io vado a votare si, con forti remore, ma con l'idea, per quanto poco chiara e precisa possa essere, che sia un pelo meglio del no. Ma i dubbi ce li ho, e mi resteranno.
La differenza è con voi fenomeni delle "altissime probabilità" e del "più peggio", avete la stessa sicumera, anche se per pseudo motivi differenti, di chi vota si perché sennò vincono grillo e salvini o di chi vota no sennò poi renzie nuovo duce.
Il vero cancro di questa nazione è il vostro atteggiamento, presuntuoso e borioso, e offensivo allo stesso livello (vedi il fenomeno jamino che augura la sciolta a chi ha votato si). Ed è ancora più patetico, perché credete di essere così tanto diversi dagli idioti che votano per ragioni politiche o perché l'hanno letto su feisbuc. Pro-tip: non lo siete, uno Sgarbi a caso vi fa una sega.