Preferivo come era impostata la prima serie, ma ineffetti poi avrebbe avuto pochi sbocchi..
è tipo slam dunk che parte come un manga dove si fa la rissa con basket in sotto fondo ma poi il sottofondo si trasforma nella trama principale
Printable View
Preferivo come era impostata la prima serie, ma ineffetti poi avrebbe avuto pochi sbocchi..
è tipo slam dunk che parte come un manga dove si fa la rissa con basket in sotto fondo ma poi il sottofondo si trasforma nella trama principale
mi sta facendo cagare porkozio
Sta Stormfront sempre più un mistero... :look:
Black Noir non lo ha visto nessuno sopra quel tetto :confused:
Solo ora ho collegato che l'attore che interpreta Patriota è il protagonista di Banshee. Ossigenato e tutato non lo avevo collegato :nod:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Per ora concordo, sottotono rispetto alla prima che era più ovviamente una novità.
Più che altro non mi è chiaro la direzione che stanno prendendo i vari protagonisti, mi sembrano in una fase un pò di stallo, vediamo se si sblocca qualcosa + avanti.
Stormfront è sicuramente l'elemento più interessante e sembra un pò la chiave di questa seconda stagione, vediamo, per ora non mi sbilancio.
oh la 6a spacca :nod:
siamo tornati al solito clichè deima va bene così.Spoiler
In realtà il pezzo forte della puntata è stato questo:
8================================================= D
:D
Ma iceman che fa fiaccola...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ammetto che la 6 mi sia piaciuta... ma è l'unica di questa stagione... hanno perso le idee
Ce ne fossero serie così, invece nell'ultimi mesi il quadro è desolante.
rimane sempre una serie sopra la media anche se un pò sotto tono. mi pare... che stiano mettendo tanta ciccia al fuoco probabile per una terza stagione.
cmq normale che ci siano
Spoiler