Tranquillo, tanto nessuno suggerisce un cazzo per maxare, quindi amen. :Nod:
Comprare buoni spesa, tiocà.
Printable View
Tranquillo, tanto nessuno suggerisce un cazzo per maxare, quindi amen. :Nod:
Comprare buoni spesa, tiocà.
Dove cazzius si trovano le carte prepagate amazon??
Coop FI no
Esselunga no
Ma porcatroia..
raga lo spid è utilissimo, puoi anche cambiare data di nascita sul sito dell'inps
Io l'ho fatto
Il prize da 1500 euro spero abbia regole particolari, altrimenti basta andare in un supermercato con cassa automatica in un orario in cui c'è poca gente e pagare 10 scontrini per 10 pezzi nel cestino della spesa quotidiana... et voilà, ecco gonfiato il numero di operazioni.
Chissà se hanno pensato a questa eventualità...
Addirittura ci sono i commercianti che si passano la carta di un parente sul proprio pos tenendo poi conto della partita di giro.
https://tecnologia.libero.it/classif...furbetti-41913
Mha, sono pure 3k all'anno + i 300 che sicuramente vengono raggiunti, a fronte di operazioni gonfiate. Era sufficiente restituire il 10% probabilmente, almeno uno faceva i suoi normali acquisti ma con sistemi tracciabili, senza dover fare a gara con nessuno.
cioè normalmente sono 150 euro come cap di cash back con un minimo di 50 transazioni? in 6 mesi? io l'ho attivato oggi ma che puttanata è lol
con 3 miliardi potevano fare altro
oh sono sempre 300 euro all'anno, buttali via. Devi solo pagare con la carta la spesa di sempre, per qualcuno non cambia niente ma si paga le bollette di un anno del telefono per dire.
La gabola dei 1500 + 1500 invece è abbastanza una cazzata per come pensata. Hai già messo la lotteria degli scontrini, piuttosto alza il cap dei rimborsi da 300 euro a poco di più per tutti e amen, invece così la gente imbroglierà con il numero di operazioni passando anche più tempo fuori casa del dovuto per il giochino delle spese frazionate.
io lo sto usando infatti, sossoldi aoh
però con 3 miliardi potevano secondo me fare cose più utili
Io tanto per fare una prova ho mi sono fatto dividere in 2 strisciate una spesa da 200€ ed al momento anche se fatte dopo pochi minuti una dall'altra me le sta conteggiando come 10 + 10 aggirando cosi' sia il limiti dei 150€ sia aumentando il numero di operazioni fatte.
Boh spero che quando rifaranno i calcoli escludano questo tipo di operazioni perchè altrimenti ci vuole poco ad arrivare nella top 100 degli acquisti
Mi metto alla cassa veloce di un supermercato e faccio 1 transazione per ogni articolo e GG