Vabbè, esclusi 10 minuti in bassa definizione, è andata abbastanza bene. È stato come fare un tuffo nel passato :D
Printable View
Ci manca il centrocampo in questo momento.
Krunic ok in interdizione ma pessimo in impostazione, Tonali non si è praticamente visto fino agli ultimi 20min.
Theo mi sembra in ritardo di condizione. Ma ci sta, è un calciatore che deve essere fisicamente al 100% per esprimersi ai suoi livelli. Theo non si discute. Piuttosto iniziamo a farlo rinnovare, non aspettiamo che arrivi il PSG a scadenza anche per lui, per favore. Se lo vogliono che ce lo paghino tanto, almeno.
leggo che lo streming pirata di DAZN si vede meglio dell'originale... :rotfl:
Bene mike, bene tonali anche a me è piaciuto, può crescere ancora perchè quando vuole fa cose notevoli, deve crescere di testa. Male theo krunic , bene i centrali, diaz che a me piace molto ha dei buoni strappi ma troppo fini a se stessi, ha talento ma non possiamo dargli in mano il ruolo da titolare, a mio modo di vedere deve avere un ruolo importante nella stagione ma non da primissima scelta, anche se pare avere carattere da vendere....
Nel complesso brutto milan ma il calcio d'agosto non è indicativo.
per il resto vedremo a fine mese, io non pretendo chissà che acquisti, ma almeno non perdere le pedine importanti a 0 pd quello sì , diversamente son dei pagliacci
Basta che non perdono Kessiè, Romagnoli è destinato ad essere perso da quando ha Raiola come procuratore di fatto, per fortuna sarà l'ultimo assistito di Raiola che avremo in rosa (Ibra vabbè ha 40 anni non conta)
A me giusto Theo non è piaciuto che è stato troppo molle in difesa ma siamo ad Agosto alla prima, ci sta.
Il resto bene
Pare si sia accelerato per Bakayoko forse a brevissimo la fumata bianca.
Bakayoko sarebbe un buon acquisto, ci serve quel tipo di giocatore imho.
L'importante è che ci sia un diritto di riscatto a prezzi ragionevoli. Altrimenti il prossimo anno siamo punto e a capo.
Per me kessie non rinnova, lo avrebbe già fatto
Btw lasciamo sto topic alle partite del mercato parliamo dall’altra parte
Mike Maignan
https://twitter.com/compsacm/status/...708276231?s=21
Comunque si vede da come calcia che la palla che gli viene molto più naturale rispetto a Gigio, senza fare altro genere di paragoni.