se ci fosse stata la sabbia...
mondiale vinto in Safety?
Printable View
se ci fosse stata la sabbia...
mondiale vinto in Safety?
Ma per favore
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
direzione di gara ... bho
La gara in se la meritava Hamilton ma alla fine hanno rischiato non avendo nulla da perdere in redbull e gli è andato bene
la più grande botta di culo della storia al pari di Steven Bradbury :sneer:
E' chiaro che la safety car è stata gestita per lo spettacolo perchè altrimenti avrebbero chiuso la gara tutti incolonnati però boh penso abbiano poco senso questi reclami non credo che glieli faranno mai passare anceh se fossero leciti
in una pista normale, se quello che ti sorpassa è davanti in traiettoria interna, rallenti e cerchi di risuperarlo in uscita/altro modo. oppure collidi o esci per campi(perdendo il mondiale nel primo caso e forse pure nel secondo). in questa pista come in altre tagliare le curve è troppo facile..
riguardati il replay. lo sto per riguardare anche io
https://www.youtube.com/watch?v=otCuR53mw94
verstappen è interno ed è palesemente davanti
se hamilton avesse chiuso, come poteva fare se non avesse fatto zigzag subito a centro rettilineo per evitare le scie
Ovviamente hanno rimbalzato i ricorsi dicendo che si quelle sono regole ma il direttore di gara può a sua discrezione decidere come vuole lui :troll:
Capisco che sarebbe stato brutto finire la gara in SC ma allora dai subito la rossa e fai fare una ripartenza da fermo dove gli fai fare 5 giri di fuoco ad armi "pari"
Ennesima buffonata per uno sport insulso.
Sono dei buffoni
nessuno la segue quest'anno?
gara fantastica a Silverstone, tranne per il fatto che in Ferrari come stratega hanno un discendente di un qualche generale di Caporetto per le vaccate che combinano, forse ? presto per parlare ma han gia quasi buttato il mondiale per errori assurdi ai box.
@santo halo pure oggi