ma da quando hai ripreso Roby?
edit: ahhhh...ma è uno shard!!! Mi pareva avessero chiuso tutto!
Printable View
ma da quando hai ripreso Roby?
edit: ahhhh...ma è uno shard!!! Mi pareva avessero chiuso tutto!
alla fine sopraffatto dalla noia ludica degli ultimi tempi ho strisciato il founder scrauso per poter giocare marted' a qualcosa di nuovo fino a che non esce elden ring :sneer:
hahaha preso pure io :D
Mi sa che striscio anche io il founder da 15 euro giusto perchè non ho molte cose interessanti da giocare anche se ormai un mmorpg alla mia età lo giocherò ultracasual sperando di avere tempo :cry:
Per la classe stavo pensando a qualcosa che mi permettesse di giocare il content in solo visto che non so quando e con chi potrei giocare, e visto che sono gaio per i guerrieri direi qualsiasi classe warrior nell'ordine berserker>gunlancer>paladin
Mi incuriosiva anche l'artigliere.
@randolk: porco cazzo non si gioca così con i sentimenti :cry:
Io l'ho scaricato, fate sapere su che server andate così mal che vada ci si becca
Raga' come consiglio datevi l'apputamento tutti sullo stesso server prima che vi ritrovate uno a destra ed uno a manca.
la Lista è:
Neria
Kadan
Trixion
Calvasus
Thirain
Zinnervale
Asta
Wei
Slen
Si "mormora" nelle varie community che il server di riferimento della community ita (che comunque non è piccola a quanto pare) sia Neria.
Almeno vi ritrovate e fate una gilda che le attivita endgame prevedono 5/10 persone a dungeon/raid roba che in solo è una rottura di cazzo fare.
Si, stavo guardando anche io che secondo questo sito: https://www.hitc.com/en-gb/2022/02/0...-servers-list/
Neria è il server polacco&ita.
Direi che ci potrebbe stare come server che penso e spero che non dovrebbe "esplodere" e metterci in coda quando aprirà ufficialmente
Speriamo, perchè poi diventa una rottura di palle come al solito.
Il server di riferimento per la community italiana è Neria ma altri italiani andranno anche su Zinnervale hce pare sarà il server + popolato.
Considerate che comunque su lost ark si potrà giocare anche con persone di server differenti eh...
considerate che un server id lost ark ha più di 100mila giocatori (ad esempio i server russi sono 2 e ci giocano costantemente 300mila persone)
Evitare Neria, ricevuto
Anche a me sinceramente non importa di andare sul server ita. Magari però noi di uein andiamo sullo stesso.
Sfondategli server!!! :metal:
mi dice che non è rilasciato e rimane fermo su downloading nella library di steam, mi sfondano loro
si ma infatti ero ironico, si sono già sfondati da soli :sneer:
Mi sa che faranno il solito lancio ammerda che se va bene si riesce a giocare stanotte eheh
Va bhe tanto tra poco ho pure la riunione condominiale :gha: