-
Bah il mercato Juve ad oggi è insufficiente. Hai preso un potenziale grandissimo attaccante, venduto un giovane di prospetto e il figlio d'arte ma tutto il resto rimasto sul gobbo... Preso un terzinaccio e poi? Forse riprendi Kolo che sarà la riserva di David, manca un paio di cc e in laterale. Rimangono da vedere Kostic Arthur Rugani Luiz Niko Vlaovich
-
-
Quando lo renderanno ufficiale ci crederò. Pareva venduto pure Niko poi saltato tutto.
-
PSG che mette alla porta uno dei portieri più forti in circolazione credo sia pazzesco. O è successo qualcosa che non viene fuori e ci sono dichiarazioni di facciata con complimenti e saluti da ambo le parti o è figlio del calcio malato fra sponsor soldi e procuratori.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
-
Anche col Milan non sarebbe stato uno scenario diverso, solamente che in quel caso la squadra aveva bisogno di denaro perché era con le pezze al culo. Il PSG al contrario ha già dimostrato con Mbappe che preferisce la linea dura quando inizia un braccio di ferro tra cifre assurde per rinnovo e mal di pancia vari
-
mah io penso semplicemente che nel momento in cui il mese scorso ha deciso di non rinnovare il contratto il psg lo abbia semplicemnete messo alla porta x guardagnarci 2 soldi prima che vada a scadenza
-
Non credo che il PSG si privi di uno dei migliori portieri semplicemente per fare cassa, vedo più probabile una questione di cifre o condizioni per il rinnovo del contratto
-
sembra che avesse accettato il rinnovo anche al ribasso ma poi il psg ha cambiato idea
boh
-
Miretti bua stai a vedere salta pure sto affare...
-
Stiamo venendo Nico all'Atletico Madrid? Non ci credo
-
Nico è forte lo dice anche Tudor :troll:
-
D. Luiz al Nottingham? Non ci credo impossibile
-
Nottingham Forest ha sempre il suo fascino ….
-
Amico dice 30 bombe di chiude oggi
-
Bene per la zavorra in meno, ma di fatto ci rimetti 21k solo di differenza prezzo senza contare i costi del giocatore che ha inciso zero o poco più. Mi ricorda lo scempio della Juve di Gigli dove Melo è stato pagato 30 milioni
[Output: 12.28 Kb. compressed to 11.85 Kb. by saving 0.43 Kb. (3.54%)]