quello poco ma sicuro...con sta NF ci si diverte a paletta :clap:
Printable View
quello poco ma sicuro...con sta NF ci si diverte a paletta :clap:
boh io ci ho giocato un po ieri dopo pranzo e ieri notte dopo le 23.. per quel che ho provato mi son divertito molto
sara che a me piace sta cosa dei keep
difendere e assaltare mi piace parecchio
cmq durante i "viaggi" in front abbiamo beccato qualche bel gruppeto e si riesce a fare anche dei bellissimi 8vs8 (o giu di li)
credo che NF abbia un enorme potenziale e nn potra far altro che migliorare
l'unico prob è lag, che riscontro puntualmente in alcune zone della mappa, per il resto gg mitic :>
p.s. i bug ovviamente ci sono, come in tutte le novita, e dovranno venir risolti :)
Evidentemente nn ho capito niente io...xo vi assicuro ke nelle 3 ore ke ho giocato io stavan tutti fermi alla torre....tutti di tutti i reami tranne qlk pg qua e la...
e IO nn vedo daoc come girare in solo senno mi facevo 1 sb..
p.s: ricomincero con 1 arcere o caster mica mi faccio tanti problemi..se ho lo skald solo x maneggiare arnesi da guerra posso pure girare nudo no?
Xadoom ogni polemica con te è sterile e da parte mia come promesso nn ci saranno reply.
hai sloggato poco prima ke parecchi d noi venissero arati e i restanti costretti a ritirarsi nelle tower 1 e 2 dove siamo rimasti assediati fino a notte...dopo le arate in campo aperto t assicuro ke l'rvr si è mosso....prese e perse torri sia a albion ke a hibernia e prima d tornare a difendere bled mi sono unito con un gruppo ke si è rifiutato d accompagnarmi nei dintori del bled...volevano cercare scontri aperti..
lascia tempo al tempo :)
Pigli il tuo party vai in un reame nemico, fai spammare 1 torre e ti metti la vicino, seghi i primi party che arrivano e cambi zona....
Quote:
Originally Posted by Sylent
e chi polemizza, hai detto che il gioco nn ti piaceva e volevi lasciarlo, ti ho solo salutato da amico :rotfl: :sneer:
Ok Deffo, ma se uno volesse provare a conquistare un keep? non basterebbe che, ad esempio eh, la fiammella si accendesse solo dopo un delay lungo, tale da dare un minimo di tempo per (quantomeno) intaccare le porte prima che la massa beota ti arrivi addosso?Quote:
Originally Posted by Defender
Vedremo, per ora mi piace moltissimo NF salvo scout/ranger/cacciatori che possono scoccare da sott'acqua a fuori (spero che levino la possibilita' di fare ste' puttanate), Vanish che fa perdere aggro alle guardie stesse (non deve essere possibile, sempre piu' gente muore a ripetizione nei Keeps per Infi che fanno il Kill e svaniscono nel niente anche se con addosso TUTTE le guardie del keep) i teleports e le fiammelle.
Rob
Quote:
Originally Posted by Rob
a te nn piacciono arceri ecc....a me nn piace lo shaman che c'ha 5000 bug >_<....vedi icore che e' la sua realm fondamentale...-.- sto pensando seriamente di eliminarla se intendono tenerla cosi'
Beh per come stanno le cose adesso, se si vuole prendere un keep e non si è in tanti la cosa migliore da fare sec me è prendere prima 2 torri vicino al 1° keep in modo da interrompere a monte la catena di teleport (torri che cmq ci si mette veramente poco a prendere se non sono uppate).Quote:
Originally Posted by Rob
Fatto ciò ci si deve fiondare al keep prescelto e sperare di essere abbastanza veloci... chiaro che è meglio se ci si coordina agendo magari separatamente, ma in orario non primetime ci si può riuscire anche in 2fg probabilmente.
Le novità sono molte e sono fiducioso per il futuro, il divertimento sara assicurato ma ci vuole tempo, il tempo per l'assestamento, è palese che alb e hib vogliono fare relic, sfogandosi(loro sono overpopuplated) su mid.
Metto in chiaro una cosa pero, l'healer cura a 2000, nelle situazioni di Siege all'interno di un keep, scordatevi che vi si venga a trovare per 3 piani per farvi una cura singola, l'ancestor gift ha cast 3.5 secondi al quale dovete sommate almeno 1.5 secondi per l'assestamento del pg causa lag(l'healer casta da fermo), quindi per evitare ulteriori delay al cast l'healer cerca ovviamente di muoversi il meno possibile, cosa accade a questo punto?
picchiatore: cure cure plz!
healer: rivo ho istant carico ftw
picchiatore: cure cure!
healer: ehm dove sei!
<picchiatore schiatta>
picchiatore: PD
<healer pensa><pz ho cure uber tutto carico ......ma non ho speed -.->
healer: ho girato tutto il keep non ti trovo dove sei?
healer:?
healer:?
picchiatore: nel fiume
healer: -.-
- 1: se vi servono le cure, dovrete essere voi a cercare i 2000 dell'healer e non viceversa.
- 2: se vi servono buff, dovrete essere voi a cercare l'healer(quindi stare fermi) e non viceversa.
- 3: non state afk di fronte la finestra, o farete consumare mezza barra di mana del vostro healer :sneer:
- 4: se morite, dovrete chiedere ....perdono! non lo faro +! :sneer:
cmq nell'attesa dell'assestamento, la mia map era 40/4/36 <<<<<<< respec
Gianni!! l'ottimismo e ovunque!! anche se non so dove cazzo sei, tranquillo qualcuno ti ressera!! :sneer:
Ti cerco i nomi perchè due li ho fraggati personalmente :DQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Uno era un caster del quale non ho fatto in tempo a leggere il nome l'altro era Bortek , se lui si ricorda con chi era chiedeteglielo erano cmq in mezzo ad altro frittomisto :D :nod:
ghgghghg ormai basta una tua faccina per scatenare irritazione, come ci si sente ad essere il nuovo Cicul nonchè lo spauracchio di Sylent ? :sneer: :sneer: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by x4d00m
asd
cicul risp pm :|
:nono: :nono:Quote:
Originally Posted by Cicul
sarò 1 perfetto forumer da oggi in poi!
:angel:
Quote:
Originally Posted by Cicul
e' il mio scopo scatenare irritazione :sneer: