+ che altro gli entrano sempre i bolt con dei danni come se fosse quello di spec...per non parlare poi dei dd base ice che fanno + danno di quello che facevo io con i dd spec fire -_-
Printable View
+ che altro gli entrano sempre i bolt con dei danni come se fosse quello di spec...per non parlare poi dei dd base ice che fanno + danno di quello che facevo io con i dd spec fire -_-
kuro postami sta classifica mondiale di daoc:D sono curioso di vedere:D
48 ice 24+19 fire (calcolato come lion knight, nn so quanti pr avesse cmq) e ti spieghi come gli facevano a entrare le sventole coi boltQuote:
Originally Posted by Uraner Almasy
vabbe imho puoi essere anche 10l10 ma sul target root vai di dd-debuff che è piu lento come vel cast e la bolt la usi se scappa... ma si vede che era stra sicuro di farli esplodere in 3 cast...e si ubbah i dd dell'ice :rotfl:Quote:
Originally Posted by SharTeel
24+19 fire non giustifica quei danni
considera che il bolt fa danni quando colpisce e lui mentre parte il bolt casta il dd-debuff e che quindi colpisce il target con 2 spell contemporaneamente o quasi...certo se sei lento a castare nn ce la fai, ma quello casta a velocità razzo (dominio dell'arte ftw)Quote:
Originally Posted by zeffo
bha ero 4lx in 1p abbiamo incato 4p hibby 1 moc e 16 hibby morti copn vp credo che una 20ina me li portavoQuote:
p.s. 2/3 sb le reggevo col chierico :sneer:
ti ho scritto che guadagna 0.5 sec ma se lo puo permettere con i nn skillati .... oltre al fatto che il bolt missa, lo puo usare se scappano... e cmq 1 bolt e 2 dd senza neanche debuff lo puo fare solo con i casual player...Quote:
si ok drimacus è scarso avete ragione voi :rolleyes:
io intanto finchè nn vedo i vostri filmati nn vi credo, a parole so bravi tutti ^O^
il bolt può missare anche se scappano eh? nn ci hai pensato? :rolleyes:Quote:
Originally Posted by zeffo
si ma meglio un bolt che può missare che un bolt sparato a inizio inc... quando nn serve o sbaglio?Quote:
avrà i suoi motivi per usarlo come primo cast no? ;)
certo nn ha nemici con 50-60% nelle res.. infatti nn metto in discussione la bravura dell'arci .... ma, quella dei suoi nemici :nod:Quote:
perkè tu quando giri in SOLO hai le resist castate? e torni ogni 10 minuti al pk a ribuffartele? :rolleyes:
io no nn mi porto i bot dietro, ma molti si... se poi pensi alla vecchioa front bot sopra al gate e tutti giu a lamerare mai successo???Quote: