Blah...ariblah blah...andiamo avanti vediamo chi lo ha più lungo.
Printable View
Blah...ariblah blah...andiamo avanti vediamo chi lo ha più lungo.
Quote:
Originally Posted by Shub
8================================================= ================================================== ==D
Owned! :sneer:
Ho solo risposto a una persona che ha detto una cosa davvero (nn so come descriverla sinceramente visto che nn voglio offendere) x il coso + lungo..mm.. nn ne ho bisogno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Io cel'ho profumato...
secondo me zurlo ha espresso una preoccupazione + che ragionevole.Quote:
Originally Posted by santos
Ora non voglio dire che tutti quelli che sono su daoc ita sono dei lamer (e penso che nemmeno lui volesse dire questo), ma c'è gente che prima che CTO fosse alla frutta, non era manco considerata, e ora che si è comprata un pg uber si mettere a fare il figo sul forum. Onestamente preferirei che questa gente non venisse a giocare sul mio server, per il semplice fatto che con le sue lamerate riuscirebbe solo a rovinare il divertimento altrui. E sia chiaro che non mi riferisco a tutta la community di daoc ita che cmq ha ancora buoni player.
Ecco il primo che ha acceso il cervello prima di postare, e guardacaso è il primo che evita un flame che si poteva evitare perché inesistente :DQuote:
Originally Posted by Eric
Bravo :kiss:
Detto da uno che usa i cheat pure x fare il record sui giochini in flash...Quote:
Originally Posted by Manzotin
Beh non posso che chinarmi sui ceci a questo punto! :bow:
Poi è ovvio che non mi riferivo a gente tipo teven o kriegsbriz o vorfira, ma ai vari 15-18enni virgulti del bug del bordomappa, della speed 10, del radar, del chainroot.. etc ^__^
Scusa comprare un pg? è DA LAMER? nn che io ne abbia mai comprati ma se uno compra un pg poi è suo scusa e se vuole fare lo sborone puo farlo poi saranno gli altri a dire ke sborone blabhblahblah nn vendo cosa centri e cmq nn ha detto lamer ma anke feccia che è una cosa ben peggiore cmq a me nn interessa la gente puo pensare quel che vuole ma è meglio nn offendere altre persone che magari nn si conoscono e cmq jarsil nn vedo il flame...io ho solo espresso le mie opinioni come puo fare kiunque aggiungo anke senza offendere nessuno ah cmq nn è una preoccupazione anke se venissero dei lamer ci sono gia.. quindi i lamer li incontri sempre. A me sinceramente nn interessa chi viene a giocare visto che uno puo visto che paga e ne ha il diritto se poi lamera np vedrai che la gente ci sta alla larga automaticamente almeno io
byz
Facciamo un po di terapia di gruppo?
Tipo quando c'innervosiamo e vogliamo postare ci fermiamo un minuto facciamo un respiro profondo e poi OMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMM :bow:
Boh, sta frase mi ha fatto sorridere....si inizia a giocare bene quando vanno via TUTTE le gilde un minimo competitive? Per te giocare bene cosa significa, diventare uno dei piu' bravi perche' la gente attorno abbandona il gioco? Bah :DQuote:
Originally Posted by Arzur
gilde competitive? ah si rh... XxX con i loro 4 party di gilda eh si erano proprio competitivi nello zergare.....magari ora che nn ci sono cè meno zerg forse:) anke se la gente ke ama zergare la cè ancora:)
Mi sa che giocavamo su 2 server diversi :DQuote:
Originally Posted by santos
Speriamo che vortigern non chiuda mai!!! Ma se dovesse chiudere per favore non giocate su merlin ...ci sono tanti altri server ihihiihihihihih :wave:
ma sono l'unico a sperare che patchino su vortigern e che diventi un server decente, così la metà degli italiani torna lì ? :)
guarda anche se avessero 10 anni non devono essere insultati...Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
attacca il cervello prima di sparare offese così