[QUOTE=Shub]
Cmq ripeto, a me di GR frega niente, di Vorti lo stesso.
Solo...quando leggo un Crossing come fatto dalla solita persona alla quale si disse di smetterla...bhè allora...o lo fai per mettere zizzania o non so che altri motivi hai.
[QUOTE]
Shub qui sei in errore, il crossing è stato fatto VOLUTAMENTE senza fare riferimento al forum di origine proprio x non creare queste solite polemiche.
Se è uscito fuori che il forum di origine è questo, è solo perché VOI lo avete voluto, perché come penso tu sappia, la comunità di Wayne2k1 - pur essendo la + grande - non è l'unica che ha un forum su daoc USA, io personalemnte ne conosco almeno altre 2.
La mia segnalazione è stata fatta circa l'esplicita ammissione di una persona sull'uso di cheat nel server dove io sto ancora giocando e se permetti, era + che legittima. Naturalmente la segnalazione è stata fatta anche a chi di dovere x gli approfondimenti del caso.
Puoi benissimo dirmi (e hai ragione) che ho estrapolato il reply dal contesto originario, ma come ho fatto notare anche a Jarsil nel post chiuso su GR, non riesco a collegare QUEL reply con il post in cui è stato fatto, se riesci a trovare un filo logico che può aver portato a quel reply sono pronto a chiedere scusa x non aver capito che quel reply era scherzoso e non idiota.
P.S. x il simpaticone che si chiedeva cosa cazzo ci faccio qui... Io ho detto che per una mia polemica nei confronti di un admin, non avrei + postato, non ho detto che non avrei + letto questo forum, visto e considerato che anche Io ho un pg in USA e alcune discussioni le trovo decisamente interessanti.