tanto va' la gatta al lardo che ci lascia lo zampone
Printable View
tanto va' la gatta al lardo che ci lascia lo zampone
Allora ,così non và un cazzo bene :
Siamo gruppo full ad expare ai redcaps ,c'è un SvX in lista da 1 ora o più,è quello a cui toccherà entrare al primo spot libero...
Ad un certo punto logga Piccolo ,che a sua volta si mette in lista...dopo un po' uno di noi slogga e dice di invitare Piccolo PUR SAPENDO BENISSIMO che l'SvX è quello a cui spetterebbe il posto,e il group leader ,sempre dei nostri ,invita Piccolo evidentemente senza pensare troppo....io rimango perplesso qualche secondo di troppo (non ricapiterà siatene certi)e Piccolo viene invitato facendolo passare avanti all'SvX in modo tanto palese quando penoso.
Ovviamente ho protestato in group chat ,ma in questi casi le persone hanno i riflessi di un bradipo tridattilo in letargo in una giornata d'inverno...
Dopo un po' per fortuna si liberano altri posti e l'SvX che come comportamento è stato più signorile di tutti gli Icebane li presenti in quel momento,viene gruppato.
Ora ,io se ricapita una cosa del genere ,la prossima volta disbando e vado con quello che è stato lasciato fuori ,poi ,voglio sapere se questa cosa si è creata solo per colpa di una testa di cazzo ormai piuttosto ben identificata,o se gli Icebane in quanto tali hanno intenzione di tenere come gilda una condotta del genere,in caso così fosse ,siete cortesemente invitati a farmelo sapere ,abbiate coraggio dei vostri intenti.
L'esempio è preciso ,non ci sono interpretazioni o fraintendimenti.
P.S. ora la cosa più banale e idiotica che può accadere è che qualcuno se ne esca con cose del tipo " anche loro gruppano tra loro e bla bla ",risparmiamoci queste penosità per favore.
Non ho cognizione di causa quindi non ci metto bocca nell'episodio specifico.
Per il discorso gruppare, io gruppo tutti indistintamente, tant'è che con noi ci sono 2 SvX nel gruppo exp abituale.
Ceo.
hai ragione dovevate gruppare me :p
ma come azzo si fa a restare in fila per aspettare un posto libero un ora........... piuttosto sloggo e faccio altro...
cmq forse quando si è in tanti la cosa migliore potrebbe esser far 2 gruppi....
Beh a me è capitata una cosa simile e dal nervoso me ne sono andato io dal gruppo e ho lasciato il posto all'altro...
ma se si è in 9 a volte in effetti è comodo fare 2p o far lecchare uno...
Sankio tu hai ragione, ma la lista è un incubo dal quale pensavo di nn dovere passare piu .. ma purtroppo così è, chi viene da Hib Merlin come me ne sa qualcosa....Quote:
Originally Posted by sankio
Se c'è una lista tipicamente, c'è un list holder (questi nn necessariamente è il grp leader) chi detiene la lista decide chi debba entrare dopo e nessun altro, tu puoi cmq dire al list holder che sarai in game on un altro pg del quale fornisci il nome, a questo punto quando tocca a te, magari dopo ore vieni sendato se non ci sei sei depennato dalla lista e ti devi riscrivere nuovamente.
Se non si vuole fare la lista semplicemente si dice in modo chiaro a chi chiede che NO, non c'è NESSUN lista, che stiamo aspettando amici blah blah, nessuno rompera le palle .. ma se c'è una lista bisogna rispettarla e qualcuno si deve prendere la rogna di tenerla aggiornata (vedi carta e penna) e di trasferirla quando slogga, se nessuno si vuole prendere la briga, vedi punto di prima NO LISTA.
Io non entro nel merito dell'episodio specifico in quanto ero assente, mi dispiace per Dread cmq.
Ribadisco se si vuole fare la lista la gestisce in modo trasparente e onesto, altrimenti NO lista.
Aggiungo che, e lo dico in tutta onestà, a me sta lista sta troppo sui marroni, abbiamo fatto un gruppo exp creando classi che funzionassero ad incastro proprio per expare insieme e sta lista in effetti scassa la minchia a tutto spiano, ma me la cucco in quanto parte del gioco, è però importante che la lista si gestita in modo da avere sempre dentro un gruppo che possa lavorare bene, quindi se va via un healer DEVE rientrare un altro healer indipendemente dall'ordine, insomma il gruppo deve essere sempre in grado di fare expare tutti i componenti, chi gestisce questo? il list holder!
Ora o siamo in grado di gestire sta cosa o non parliamo più di liste che rischiamo solo fare figure dimmerda.
Vado che devo lavorare http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/wwave.gif
PS provato a stare in lista per 8/9 ore altro che 1 ora Sankio http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/shocked.gif
Volo....... ma manco per il cazzo... io entro se ce posto expo se no
faccio altro mica muoio se faccio 50 una settimana dopo......
resto in dietro da solo ? .. cazzo ci posso fare
lo sai qual'è il motivo per cui gioco quindi se cade quel motivo azzo gioco a fare :p
Non deviate dal discorso principale ,la lista non la prescrive il dottore ,se uno la vuole fare la fà ,senno' non la fà ,non vedo il problema.
EsattoQuote:
Originally Posted by Stalio
bhe il discorso principale nn fa una grinza chi arriva prima entra prima senza troppe menate specialmente se sta aspettando da un po'.......
se il leader fa le preferenze e il gruppo nn e' daccordo si disbanda e si lascia fuori il leader :p
p.s.
tanto se io resto indietro son azzi di Ivan e Gab che faranno il 55 per piellarmi :rollin:
Quote:
Originally Posted by Stalio
Come gia detto in questo 3d prima faccio gruppare gildani e poi gli altri.
Tu fai... tu fai... tu fai...
ma se gli altri non son d'accordo?
Ho notato solo ora questo post.. che palesemente mi chiama in causa.
Devo francamente riconoscere che spesso la mia condizione di solitario (peraltro non scelta da me) mi ha causato non poche difficolta', a volte anche frustrazione.
Mi spiego meglio: il gruppo exp e' stato formato e io non ero stato invitato in esso... cosa che all'inizio ho superato rimboccandomi le maniche e expando duro sempre (o quasi) in solo. Killando verdi e blu, per mancanza di pom, di tank, di tutto. Solo io.
L'ho fatto, e sono stato sempre piu' o meno al livello del gruppo exp, sperando nell'essere gruppato in caso di assenze saltuarie dei componenti di questo; cosa che peraltro e' anche avvenuta.
Io non mi lamento di niente, certo a volte e' stato triste vedere 6/7 icebane del mio livello expare in gruppo mentre io stavo solo a killare i blu in solo e a craftare sull'altro pc, oppure essere chiamato per gruppare per poi sgruppare prima di essere alla loc di exp.Ma del resto lo sapevo.. infatti ho salutato e sgruppato senza fare storie.
Non dico che sia sbagliato, dico solo che onestamente non e' stato gradevole.
Il gruppo exp era stato formato, se io non ci sono dentro non ho certo dirittto di lamentarmi.
Pero' penso che forse durante la formazione del gruppo exp avreste potuto chiedermi se volevo farne parte. Solo questo e' il problema dal mio punto di vista.
Per quanto riguarda invece quello che dice shub:
io mi sono dato da fare, ho postato thread, sendato, chiamato gente singolarmente.. ho fatto tutto quello che potevo fare, tra cui powerlivellare (per quanto ho potuto) pg piccoli per portarli piu' vicini a me; ma il risultato che volevo ottenere non l'ho ottenuto.
Adesso ho pure respeccato soppressione per poter essere piu' utile...
L'unico mio problema e' che cosi' speccato in solo non posso piu' expare sopra al 40, non posso neanche poware pg piccoli...
ho sgruppato da quel gruppo solo per far gruppare piccolo, altrimenti sarei rimasto a espare ed il problema non si sarebbe posto.Quote:
Originally Posted by DevilJack
Si ma il gruppo è formato da 8 persone, non capisco perchè debba essere tu a decidere chi gruppare, anche nel caso che quello nuovo debba prendere il tuo posto.