Quote:
Originally Posted by angosha
Il pet ha tante cose buone, ma ad inseguire è una ciofega, odia l'acqua (le pulci si irriterebbero) e quindi al nemico basta un tuffetto per lasciarselo alle spalle (lo sapevi si ?) e soprattutto non sprinta, quindi ti basta premere sprint 5 secondi, poi torni a speed normale e non ti raggiungera' mai..
piu' volte mi hanno lasciato inseguire dal pet nonostante fossi sotto acqua.. perche' prima o poi uno deve riemergere per segarlo quel pet che funge tanto da bersaglio sulla testa no ;)
in ogni caso anche se io vado sott'acqua te puoi sempre sapere dove sono, tutto dipende se io sono in grado di segare il pet prima che tu faccia a tempo a ingaggiarmi oppure se te lo sego e riscappo velocemente da sfuggire..
cmq di certo quando ho l'acqua vicino non mi preoccupo troppo dei pet del caccia, questo e' vero ;)
Quote:
La speed è una gran cosa per inseguire, verissimo !
Ma se ti piace prendila anche tu, ci sono ormai artefatti che te la danno pure meglio di quella mia...
a parte che la speed di beastcraft e' meglio di quella prendibile da artefatti... ho pure expato lo winged helm ma non mi entra nel template+e' un tantinello diverso avere uno speed shout come caratteristica del proprio pg piuttosto che avere un oggetto a cariche con tutte le difficolta' che questo comporta
Quote:
Non ti va, prendi trueshot, io ce l'ho, vedrai che non ti scappa più nessuno.
5 punti per una freccia ogni 5 minuti -> troppi per me ;)
Quote:
Io sto facendo esperimenti, la sera esco non buffato e me ne vo in frontiera, aspetto che passa qualcuno e chi capita capita lo freccio (e in genere questo non so perchè se incazza e mi sega :-)
io nn so sul tuo server... ma su merlin girare non buffati = essere carne morta :/
Quote:
maghi con pet, l'e' dura, se sanno giocare mi segano
boh, maghi con pet che non siano spirit master succhia vita non mi creano troppi problemi -> tanto 3 frecce e so morti a meno che non siano rank reame altissimo
spirit master suppression (quello con drain life insomma) ormai ho la tattica consolidata, e visti i niubbi che corrono credendo di averti in pugno funziona sempre: se arrivano a interrompermi so che e' finita se provo a andare in melee -> tanto meta' colpi sono intercettati dal pet e l'altra meta' non fo abbastanza danni che con un drain life quickcastato sono tornati full vita.
dunque -> fuga :D tenendo conto che i maghi non hanno reg end come abbiamo noiriusciremo sempre a prendere un certo vantaggio, a questo punto basta hiddarsi due secondi prima di uno spot di mob aggressivi, far aggrare e ammazzare il pet dai mob, devastare lo sm.. alcuni mi hanno inseguito dal bleedmer fino al dock a svasud fai te :D
la cosa cmq vale per tutte le classi con pet -> i mob aggro sono i tuoi migliori amici in queste situazioni.. occhio all'inca\stregone pero', devi farti menare ogni tanto dal pet o il mago prende speed ti raggiunge e sei finito ;)
Quote:
maghi con stun, se gli entra stun sono morto, senno li sego
maghi con stun -> importante e' incarli da lontano, oppure direttamente di stun e farseli in melee ;)
Quote:
valewalker, incassano come tank, menano come fabbri, castano legnate non enormi ma sufficienti a farmi secco in 3 cast, continuo a provarci ma non ho capito come segarli lolcapito come segarli lol
son rognosi, per loro zefiro e stun + critico... per un caccia la meglio e' kitarli probabilmente
Quote:
tank scudati, mi segano
tank non scudati, mi segano quasi sempre
zefiro per gli scudati, per non scudati se non sei buff e' dura, con buff si tirano giu'
Quote:
assassini, mi segano, qualche volta riesco persino a dargli qualche spadata
-.-° assassini -> loro si che so sempre buffati -> non puoi farne a meno ;)
Quote:
Sui tank ho visto che faccio danni da 2-300 a frecciata, mentre quando mi frecciano il mio skald becco legnate da 4-600 specialmente dagli scout...
Quando avrò sistemato tutto l'equip e fatto 5L0 proverò a vedere con il bot se qualcuno degli obiettivi che ora mi menano diventano fattibili...
equip,rr,buff... se questi non sono apposto non puoi aveireii una visione del caccia obiettiva paragonandolo a quello che gli altri arcieri fanno a te... visto che il 99% delle volte loro sono in condizioni ottimali