Originally Posted by Jarsil
No, non lo so già e ritengo che ti sbagli, solo che io motivo anche le mie affermazioni mentre mi incazzo con chi sa solo usare bene le faccine di un forum (che poi la colpa è pure mia che ve le mettiamo a disposizione ma vabbé.. :rolleyes: )
Tu sei convinto che un druido finisca mana, io ti dico che da noi non è affatto così, e le cure arrivano bene.
Forse finite il mana nei gruppi perché il druido è l'unico che cura, nel caso nostro non è così e in genere il druido oltre ad avere il bodyguard fisso da me si ritrova pure un healer di backup che gli fa risparmiare il mana con cure da 600+ pf secchi ogni 2 secondi (anche 1.6 se ho dex buffata come cristo comanda, quindi torniamo ai discorsi buff verdi <> buff decenti)
Aggiungici anche che con un druido con cui mi capisco bene, tipo un Manfa, a volte lui si risparmia di tirare una spread sapendo che nel momento opportuno arriva il fantastico Vehement Renewal del warden, una bella cura di gruppo istant da 900+ pf (ce l'ho a 2 da portare a 3 appena posso) con recast di 10m, quindi manco troppi.