stai parlando con per 1 che è stato bannato 1 giorno xke ha chiamato una warden "Wardy" su guinevere 1 anno fa -_-Quote:
Originally Posted by jyk
Printable View
stai parlando con per 1 che è stato bannato 1 giorno xke ha chiamato una warden "Wardy" su guinevere 1 anno fa -_-Quote:
Originally Posted by jyk
Non so come funzionavano le cose 1 anno fa.Quote:
Originally Posted by fish =]
Ora l'rp e' inesistente. Forse qualche controllo sui nomi (svariati dubbi anche su questo)
concordo in pieno.Quote:
Originally Posted by Hyperion
Shubbolo qua devi metterci mano te e deletare qlk reply...oltre ad 1 fiskio a certa gente...
anche te hai spammato quindi STFU lamer cheater radarer bla io forte tu pro ect. :D
ritornando al coop, sarebbe bello come server ma vedo pochissima gente di pomeriggio [la sera non sono molti di piu] ç_ç anche il pomeriggio voglio giocarehhhhhhhh
Non ci sono gilde italiane vero?
Quote:
Originally Posted by fish =]
c'è poca gente perchè il 90% del server è americano... e nelle ore in cui noi abbiamo la fotta da farm e da rp loro dormono :nod:
@Xan
no non c'è la gilda italiana, ci abbiamo provato ieri sera ma eravamo SOLO in 7 [e c'era un pesce che guardava la televisione :nod: ]
edit: Fokka la bindella! 1010 collegati su Gaheris? ecchessuccede, mai vista tanta gente così su quel server :look:
ri edit: che pirla, era galahad, non gaheris :gha:
Dunque Guinevere come è ora ve lo posso descrivere : i nomi vengono controllati, so di parecchia gente bannata per 1gg a causa di nomi nemmeno troppo sgrausi. Anche io prima o poi mi beccherò il ban, appena arrivano 5 appeal da parte dei giocatori, ma fino ad ora reggono i miei nomi :rotfl:
L'rp c'è nelle gilde orientate all'rp, e l'unico canale in cui ci sono dei controlli su ciò che si dice è il /s. Per il resto controllano i giocatori, parole come stfu, lamer etc non si sentono dire in chat rvr o in alleanza, la norma è comportarsi in modo educato e civile(ad esempio se uno sgruppa senza dire nulla è cattivo comportamento, mentre su lanc sono stato al bg e lo facevano regolarmente). Ovvio se poi guardi alle gilde gank non trovi gente che fa rp ma powerplayer rr10 con equip ml10..
Il server è tra i più popolati, con albion in vantaggio col 43% della popolazione, però fino ad ora tutti i reami han potuto dire la loro, non so quanto duri, lo zerg albionese rp o non rp è uguale a tutti gli altri e sembra sempre più difficile fermarlo.
Un warden chiamato wardy lo trovi bannato anche oggi in 1 microsecondo, così come qualsiasi nome che sia una frase, oppure qualcosa fuori dall'ambiente di hibernia(tipo la mia gilda Celtic Fury all'inizio era Latin Fury e fu cambiato da un CSR).
Quote:
Originally Posted by Glasny
Alla fine di tutto sto discorso.......1 domanda.....ma è 1 gioco o 1 lavoro?
No xchè da come è stato descritto sembra che in sto server ci siano regole rigidissime e ban facile..........ma che è? ma scherziamo o cosa? io devo pagare per essere bannato xchè secondo alcuni criteri i miei nomi o il mio comportamento nn è adatto ?? che è na dittatura?
Ma dai su.......è 1 GIOCO ......e solo questo dovrebbe escludere atteggiamenti d questo tipo .............. PUNTO fisso : so benissimo che nn c'è nessuno che mi obbliga a giocare su questo server.......però il mio sconcerto rimane........... NN è 1 flame questo
nessuno ti obbliga a giocare su rpQuote:
Originally Posted by Hagnar
mi sorge un dubbio... perche si gioca sull rp?
ha dei proh oltre a tutti questi controhh? :confused:
AMI FARE GDR?Quote:
Originally Posted by Xade
se la risposta è SI ecco svelato l'arcano dei player di Guinevre...
se la risposta è NO ... /buy altro server.
:angel:
:look:Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
Se qualcuno e' interessato magari possiamo organizzarci per farla sta gilda, cosi' almeno diamo un punto di riferimento agli italiani che voglion provare il co-op
avrò visto una decina di persone (anche di puù) girare a cazzeggio su co.op in questi due giorni, se vogliamo fare la gilda diamoci un gancio (come scrivo pro oggi). Io son sempre online dalle 21.30 circa in poi.Quote:
Originally Posted by Xan
Sempre e comunque in questi giorni /bg join Whako per trovarsi tra italian speaker... e se non esiste il bg sendami che lo creiamo :|
aggiornamento: facciamo
/bg join Luthero che devo far su un po' di sigilli al df :nod:
sta settimana manco 1sera posso giocare lol :° so sempre fuori
vabe cmq sono masochista e ho fatto la mia scelta :D mercenario + shammybot :D