mi fate venir l'angoscia :look:
domani provo :p
Printable View
mi fate venir l'angoscia :look:
domani provo :p
Uppo , mi raccomando fate i prestep e quelli che hanno dato adesione si presentino puntuali.
Miii Come Sei Menooooso
Keld ci stiamo organizzando io e Bizlo , se riusciamo a fare sti due step da soli ti confermo la nostra presenza....nel caso non ci riuscissimo possiamo venire cmq? nel senso , se facciamo tutti gli step con voi e tralasciamo quei 2 dovremo poi recuperare quelli + 2.10 giusto?
Giusto.Quote:
Originally Posted by Wolfo
Cmq, nn è difficile arrivare da solo agli scacchi figuriamoci in 2 su.
Raga se domani sera sono distrutto come adesso (domani mi aspetta una giornata peggio di oggi) vi raggiungo sul tardi, in ogni caso devo fare solo 2.10 quindi non state ad aspettarmi, prima o poi arrivo.
io ho capito 10 minuti fa come fare i prestep :awk:
li faccio domani sera con gunj spero... :look:
ce sto' anke io col thaneQuote:
Originally Posted by Wulfila
:nod:
me serve troppo sto' ml2 :gha:
Ti confermo la mia presenza coi PG che vedi qua sotto :DQuote:
Originally Posted by Keldorn
Hunter + SciamanaPowah :nod:
Ci sarò pure io, porto Berz50 e spirit44(ma forse arrivo al 45)
scacchi fatta ieri pomeriggio , poi sukato abbestia nel duel , oggi riproviamo con pozze heal , spero di riuscire uff che faticaccia , mo vo a livellare che magari ie meno di +
ok fatti i due step io e bizlo ci siamo^^
noi è la 3 volta ke veniamo segati dalla ronda per arrivare algi scacchi :awk:
fatta!! :) grazie mille a chi si e sbattuto per organizzarla :) mo a quando ml3?
E' stata una bella sofferenza soprattutto per lag e crash vari, mi dispiace sia stato tutto un po' confuso a volte , alla fine abbiamo completato tutta la Ml quasi tutti e come primo ml credevo peggio, visto che molti nn ascoltavano.
Drop Urendi >_< , ma almeno quasi tutti hanno fatto questo Ml rognoso.
Mi dispiace per chi non avendo fatto alcuni prestep nn ha potuto completare il tutto ma fra drop e divisione abbiamo finito alle 2.00 e perciò il tempo per rifare alcuni step non c'era, il 2.10 ci ha portato via troppo tempo causa lag soprattutto, mi dispiace per Gjin che nn ha avuto uno step nn so per quale motivo purtroppor ifarmare i mob per gli item era impossibile.