Bellissima questa :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cifra
Printable View
Bellissima questa :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cifra
e io che ho messo 10 forza 5 const 5 dex e 10 int che dovrei dire? :look:Quote:
Originally Posted by Sharku
(e su lance l'ho rifatto ci so troppo affenzionato a quei 10 pt di forza :nod: )
approfitto del simpatico thread per presentarmi alla comunità mostrando la mia vera natura:
vorti, primo ed unico pg in 1.5 anni:
1)nell'ottica di fare un thane ho dato al nordico 9dex 9agi 5intell e il resto a caso. volevo il pg scaltro e agile.-.- non mi pento solo dei 9 in dex che comunque ridarei.
2)ho impiegato 5-6gg a fare il 5 visto che killavo verdi e grigini.
3)ho provato a cliccare i primi buff ricevuti per vedere che cosa succedeva! visto che non succedeva nulla ho reinstallato il gioco! -.-^2
Ubna
... dimenticavo quella volta che ho autotrainato silenzio all'infi fino al 35... poi copio il pg sul server di prova e mi faccio dire da aspis come allenarlo... bon, era tutto perfetto... riloggo su vorti e vado ad allenare... ma, da come avevo fatto la videata della prova, mi avanzavano un SAACCOOOO di punti... :scratch: .... "bene!! vorrà dire che Aspis s'è sbagliato..." e alleno un po' qui un po' lì... :angel: (avevo dimenticato la videata dei veleni e, di conseguenza, nn li ho allenati :cry: )... ehhh... niubbi si nasce... :sneer:
Kiss
Ice
http://ale.wayne2k1.com/stuff/girl.gif
...Il mio primo template sul mio primo pg è stato:
50 Lame 50 Parata 28 Scudo
ç_ç
il mio primo pg è stato un cabalista punti messi anche decentemente , speccato su tutte tre le linee equamente. Quando feci il liv 12 ricordo ancora il mal di testa post sbornia presa per festeggiare questo estenuante traguardo.(cio messo un po a capire che i mob andavano coi colori asd)
:rolleyes:
Questa sicuramente arriva in finale. :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ubn
Quote:
Originally Posted by Bass
Uhuhuhuhu su vortigern Manfalus e Shinkai avevano un bel +10 in forza. :devil:
E' giusto cosi :sneer:Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Su Vorti con lo scout sucavo abbestia vs mob (pure i blu), quindi ho ben pensato di lasciar perdere gialli e blu e concentrarmi solo sui liv bassi...
Ho fatto la seguente considerazione: i grigi crepano con 3 botte, quindi se faccio 20 grigi alla fine l'xp la accumulo lo stesso.
Dopo aver segato 3 grigi ho pensato "azz, non pagano, forse è per questo che sono grigi?" :gha:
Primo giorno di gioco, se giravate per vasudheim potevate vedere un pg che correva in tondo, senza dir nulla come inebetito.
Ero io, di notte non vedevo davvero nulla anche per il riverbero del sole sul monitor, e un personaggio si avvicino a questo nordico impietosito dal fatto che stavo correndo contro il muro di una casa.
Mi senda "problemi?"
Passano i minuti e si rende conto che io non sapevo come rispondere e mi risenda "pigia R poi rispondi e pigia invio"
Lesto rispondo: "non vedo nulla! devo avere la scheda video buggata!"
e a quel punto mi arriva il send "pigia T"
Accendo la torcia e ormai veterano dei send lo ringrazio d avermi salvato da quella situazione imbarazzante.
ed è stato solo l'inizio :sneer:Quote:
Originally Posted by CrazyD
Riguardo a me di niubbate ne ho fatte tante ma nulla di eclatante...(faccio nubbiate tutti i giorni e' normale per me :gha: )
Ma una che mi fece scompisciare hai tempi di vortigern, fù una volta che ero in rvr, mi arriva un send di un tizio che mi chiedeva come si faceva a trainare il bastone del mago per far stili (-_-) e io mi misi li a spiegargli che su hib nn c'era nessun mago che trainava il bastone, e alla fine per pura curiosità gli chiesi: "Che classe sei?" lui: "Campione". Da li ho tranciato ogni discussione :gha:
Spindehall Stanzone degli Ekyps sotto:
Party: Karidi pulla di Root
Karidi: Ok raga
[mia barra 2 root 3 dot AoE]
ho premuto per sbaglio il 3 pullando tutta la stanza di violoni con relativa asfaltata del party e bestemmie totali
+ recente dove ho preso il mitico soprannome "patrick de gayardon" dagli Zen
mi sono schiantato per 2 volte (di fila) saltando dalle torri del mantello delle Arpie :ach:
vabbuo non contento sono caduto anche dal principe al DF
la mia grossa niubbata su vorti e' stata cliccare su albion :nod: