a parte il discorso sb su giu' destra e sinistra (ogni classe e' da gruppo se la si usa coi controcoglioni ;) ) nn mi pare ci sia molto da sboroneggiare su quanti party si fanno o su quanti pr avete confronto a loro (visto che qui cascate male pure voi confronto ad altre persone :D ), il discorso e' semplicemente un altro e non centra nulla su che classi o su quanta gente hai in gilda.Quote:
Originally Posted by Erfico
L'ally italiana e' una cosa interessante ma ha dei limiti sociali notevoli a causa di screzi, anche molto grossi, fra alcune gilde e questo potrebbe portare a cose nn sempre belle da leggere in ally (per chi era nell'ally rage su vortigern sa cosa intendo) ma cosa piu' brutta e' l'isolamento eccessivo con il resto del server; ok che gli americani sono delle teste di bip e non sono di certo di aiuto ne a loro stessi ne a noi pero' c'e' da dire che questo server nei periodi in cui raggiunge popolazione di punta e' proprio grazie agli americani, non agli italiani, noi AIUTIAMO il loro pomeriggio ad avere un numero decente ma in orari serali loro (ergo nostra notte inoltrata) se la giocano loro (diciamo che gli albion salgono esponenzialmente anche la notte :D ).
E' un discorso strano:
Albion: Americani, Asiatici
Hibernia: Americani e forse qualche Asiatico
Midgard: Americani ed Europei
poniamo che gli americani siano cosi':
Albion: 45%
Hibernia: 35%
Midgard: 20%
ecco che troviamo NEI LORO ORARI una differenza di numero assurda e questo non li incoraggia per nulla, tanto che nei nostri orari la pensano come la penso io: CHI CAZZO ME LO FA FARE DI FARMI UN CULO COSI' SE POI NEI MIEI (nei loro per conto mio) ORARI MI CIULANO TUTTO PERKE' SIAMO LA META' DI LORO?
e' una frase che condivido ma non completamente visto che cmq almeno rvr si potrebbe fare invece di vivere in pve, pero' capisco che mettersi a organizzare relic o altre cose di questo genere e' solo tempo perso.
my two cents