ok grazie ^^
ps: logga msn piu tardi se puoi ^^
Printable View
ok grazie ^^
ps: logga msn piu tardi se puoi ^^
Ariciao a tutti :)
Espongo i miei dubbi un'altra volta: su victory ho creato uno scrapper natural con power primario arti marziali e secondario super reflex, è un buon personaggio per fare tanti danni secondo voi? Oppure è meglio orientarsi verso qualche altro power?
Sono in coppia fissa col mio ragazzo che ha fatto un blaster mutant con power primario fire e secondario fire, questo come vi sembra?
Lo so che sono domande un po vaghe ma mi piacerebbe sentire le vostre opinioni :)
E soprattutto ho un altro dubbio enorme, cioè sui enhancements che mi droppano, so che devo metterli negli slot sotto gli "stili" di combattimento però non capisco come si devono combinare e il numero che c'è sotto cosa vuol dire anche perchè cambia colore :scratch: boh...
Grazie a tutti :)
Per gli enhancement c'è la guida la sopra stikkata e cmq nel manuale c'è scritto tutto abbastanza bene. Leggi entrambe le cose e avrai le idee moooolto più chiare.
Per i due Pg...fire/fire blaster è bello..fa un danno eccezionale ed è uno dei blaster piu "violenti" e pou "suicidi" :D
Lo scrapper...sulla carta è bello..ma fino al 30 sono lacrime e sangue :D Preparati a crepare tanto tanto tanto
Ops grazie, non avevo visto sopra :) Ora riesco a inquadrare un po meglio la situazione.
Ci si vede in game :wave:
Ho stikkato ora proprio una guida dedicata SOLO agli ehancement...leggetevela bene, sembra complessa ma non lo è affatto :)
E' sicuramente meglio di 1000 domande e risposte ;)
Letta ora parecchie cose mi sono più chiare di prima thx :)
Domandina: ieri sera abbiamo fatto il liv 5 (che fatica) mi senbra di aver letto che dal liv 5 oltre all'exp ci sono anche dei punti fama o roba del genere, e vero?
No..dal 5 inizia il debito da pagare ogni volta che muori :D
I punti fama credo siano l'influence point ovvero i "soldi" (che poi coi soldi nn han nulla a che fare..) del gioco..per ogni mob che arresti, ogni mission che finisci, ongi clue che trovi etc etc prendi X influence point che puoi spendere per comprare nuovi enhancement o rifarti il costume ( per ora solo queste due cose...)
Il debito invece è una barra viola scuro accanto alla barra vioa chiaro dell'exp. Fino a che quel debito non viene saldato riceverai metà exp (ma sempre 100% di influence)
Per saldare il debito devi fare exp :p
Ovvero..ipotizziamo che hai 100 exp debit. Un mob senza debito ti da 100 exp. Col debito riceverai 50 exp per la crescita del pg e 50 andranno a saldare il debito.
Edit: per velocizzare l'exp non limitatevi a correre in mezzo alla strada ad ammazzare i cattivoni di turno, ma fare mission su mission. Non è come DAoC dove le quest pagano poco o nulla, qua le mission sono il centro dell'exp (oltre poi a darvi delle belle storie e a farvi entrare nella trama del gioco)
Azz allora la cosa si fa più impegnativa....dovrò stare più attenta a non morire cosi spesso :gha:
Thx ancora
Blaster Fire/Fire Rulez :cool:
si...basta che non gioca come te sennò l'unica cosa che rulez è il debito :D
Dopo aver letto la guida sugli enh non sono riuscita a capire una cosa: faccio un esempio, nello "stile" thundr kick ho messo 3 slot, accuracy,damage e l'orologio (non ricordo come si chiama :awk: ), se volessi toglierne uno e rendere lo slot libero posso farlo?
Edito: domanda ancora più niubba, non so come si usano i comandi per mandare un /tell, ho provato ieri a fare /tell nome pg ecc. ma non mi funziona.... :gha:
Si deve fare /tell NomePg, e poi scrivi
importante fare una virgola alla fine del nome pg.
Per rendere uno slot libero basta cliccare sull'enh e trascinarlo nel cestino
Oppure cosa piu facile premi il backspace e ti appare già nella barra di chat /t, poi ti sposti col cursore, scrivi il nome dopo la t e metti subito la virgola (pagina 74 e 75 del manuale ..pagina 67 e seguenti per gli enhancment :D )
Come al solito grazie dell'aiuto :)
Domanda per la vendita degli enhancements e degli inspirations:
dove si possono vendere? Di solito quando devo venderli vado sempre a Atlas Park perchè nelle altre zone non sono riuscita a trovare nessuno che potesse comprarli, ai contatti delle quest non posso venderli ma posso solo comprarli. C'è una specie di mappa che indica, per ogni zona, dove sono i venditori?
Ciao :wave: