Originally Posted by BlackCOSO
Ecco vedi che la prendi sul personale...:)
L'hai scritto te confermando quello che ho detto , che un vecchio tipo di athlon era detto " fornello " e non ammetterlo e da stupidi..:) , se sommi che in piu avevao la radeon 9700 che era un altro bel fuochetto dentro il pc , e fai i tuoi calcoli non ero io coglione , ma era tutt'altro il problema....certo magari risolvibile con un sistema liquid cool..:rotfl: oltre alla spesa di 200 euro per un " signor " case che avevao fatto , con intel il suddetto prob non si verificava o almeno non portava a brutte situazioni .
Infatti dopo se leggi ho scritto che ha cambiato <qualcosina> , e il prob temperatura su Cpu AMD era del tutto inesistente.
Aggiungo che ovviamente non sono perfetto come uomo , anzi sbaglio molto proprio perche lavoro..;) , ma le farm di virgilio , di Hp ecc , hanno sempre funzionato , ergo nel possibile so montare e configurare qualcosina , il tutto sta appunto a saper valutare con obbiettivita certe cose , appunto perche qui non siamo su un forum Hardware-war tra Nvidia e Radeon o Intel - AMD , sulle nuove schede video non so molto , quando dovro effettuare un ulteriore upgrade mi informero ' .......per ora ma e ma opinione ovviamente sto benissimo con l'accoppiata Intel -Nvidia.