Originally Posted by San Vegeta
I Beyond Death sono andati in massa a giocare su Albion, hanno fatto lvl 50, 3 settimane di rvr e si sono rotti il cazzo del resto del reame.
Gli Umbos Inc hanno giocato in 2 anni su Hibernia e Albion, ora sono su Midgard e hanno detto che in Albion sanno solo zergare e loro non si trovavano bene.
I Wolfpack sono venuti su Mid/Igraine perchè su Albion s'erano rotti le palle di fare rvr a quei bassi livelli: hanno detto che su Albion Igraine giocano addirittura meglio, mi immagino quanto giocassero bene altrove.
Io giocavo su albion nel tempo libero prima di toa, ed il 90% delle volte gli albionesi non volevano staccarsi dal pk se non in massa.. e anche così, tecnica zero.
Vedi... se io parlo con uno che gioca solo in albion, al volo mi dice che midgard è troppo forte, che lo zerker ha la trasformazione in orso e 2 armi, CC donne fighe bla bla bla... se parli con uno che viene da hibernia o da midgard ti ride in faccia appena lo dici... è un dato di fatto nella mia esperienza di 2 anni sui server americani...
ora me ne torno su vortigen dove la qualità del gioco è superiore e dove Albion è diversa dall'Albion americana