si ma che si inculino loro, se vogliono salire dietro salgono dal passeggiero, io il culo NON LO MUOVO e nemmeno la mia ragazza perke' se ci sono i miei amici nn c'e' lei e viceversa :DQuote:
Originally Posted by Axet
Printable View
si ma che si inculino loro, se vogliono salire dietro salgono dal passeggiero, io il culo NON LO MUOVO e nemmeno la mia ragazza perke' se ci sono i miei amici nn c'e' lei e viceversa :DQuote:
vabbe allora prendi un'alfa gt no? :D
2 posti comodissimi, quelli dietro son impiccati e c'è solo 3 porte ^^
oltre ad avere una linea da panico e delle finiture splendide e un gran motore 1.9MJ 150cv ^^
cmq siete dei fissati con sti motori diesel :D
io di diesel voglio sentire solo 2.5 td5 è_é
eh lo so che nn c'è paragone come piacere di guida o anche solo come "urlo" del motore, ma nn c'è niente da fare consumano troppo meno e il gasolio costa meno..Quote:
Originally Posted by TigerSoul
Che poi come prestazioni oramai siamo li.. tanto per restare in tema di alfa :D, la GT coupe 2 litri JTS da 165cv ha di meglio rispetto al 1.9MJ da 150cv la velocità massima.. e qualche centesimo di secondo in ripresa..
Ma se confrontiamo il consumo del benzina con quello del diesel nn ci son tanti dubbi su quale sia meglio no? ^^;
lalaalala non voglio ascoltarvi tralalalala
-_-
:D
Quote:
vabbe' per iniziare basta e avanza per quello che serve a me......anche se quando ho visto i video Getaway in Stockholm 1, 2, 3 e 4 volevo vendere un rene e prendermi una supra cabrio o una s2000 e fare quello che facevano loro >_<
se nn li avete mai visti quei video scaricateli dal mulo che meritano davvero tanto ^^
cya
sono razzista odio le alfaQuote:
:devil:
no lol il problema e' che purtroppo anche le alfa nn scherzano a prezzi di mantenimento :( perke' cmq a me esteticamente la 147 piace veramente troppo senza contare i cerchi in lega alfa che esteticamente sono tra i piu' belli in commercio :drool:
il 2.5 td5 è il motore del land rover defender,quello si che è una macchina seria è_é
eh beh allora mi compro l'hummer e passo sopra al traffico tie' :sneer: :sneer:Quote:
http://www.photochopper.com/originals/r32.jpg
mi vengono le lacrime a guardarla, troppo bella....la golf iv ouna ancora :D
inoltre interessante anche questa modifichina a questa astra coupe'
http://www.autojournal.de/vmaxx901/opel/opel.htm :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbe se parliamo di golf r32 si parla pure di 32k €
se poi caghi i soldi ci sta la modifica della Dahlback racing che la fa diventare talmente incazzosa da piegare il telaio dopo nn mi ricordo quanti km x la torsione del motore :p
Xado se passi a Milano ti faccio provare il mio Giocattolino, poi me sa passi alle Jappa :sneer: Corolla TS FTW 192 cavalli di base, 2 modifichine da un 400 euro e sei a 222 :D, macchina nn da Tamarro modello F&F che girano oggi e ti mangi quasi tuttoQuote:
Originally Posted by x4d00m
uno abart ftw
avevo a112 abart come prima macchina, curve su 3 ruote, impossibile da ribaltare, solo i mini mi fumavano in salitaQuote:
Originally Posted by Gate
io suggerirei un angolo motori nel forum xke stiamo svaccando il post :D