Ti abbraccio forte
Printable View
Ti abbraccio forte
Condoglianze rob.... ci son passato anke io 5 anni fa e so quanto fa male.....
*
Condoglianze Rob, ho appena perso un amico 17enne per un incidente stradale in moto, successo poche macchine dopo di me, e pensare che non sapevo che era lui, e quando l'ho visto mi e' crollato il mondo addosso....Quote:
Originally Posted by Rob
*
*
Condoglianze Rob :(
condoglianze sincere Rob, purtroppo ho vissuto esattamente la stessa situazione e so cosa si prova... fatti forza :(
*
Rob,
spero che tu possa accettare quanto prima quanto accaduto: io l'ho fatto, tempo fa, pensando che, tanto, NON abbiamo alternativa...
ti rinnovo il mio affetto e ti abbraccio forte forte... e, ricorda, appena ti va, parliamone un po' insieme: anche se nn lo conoscevo, mi hai parlato tanto bene del rapporto speciale che avevate, che mi farebbe piacere me ne parlassi ancora: a me faceva bene parlarne, spero sia così anche per te...
tvb
Rosa
*
:( :(
Condoglianze :(
e fatti forza, non avere rimorsi per una parola detta in un momento sbagliato. I genitori amano senza tornaconti. Una mamma continua ad amare il proprio figlio, anche se questo si è macchiato del più atroce dei delitti... è suo figlio, ha sbagliato sì..... ma è suo figlio... ed è cosi anche per i padri, magari più forti, più (apparentemente) scevri da ogni sentimento.... ma non è MAI così.... soffrono anche loro........ in silenzio. Un giorno sarai genitore anche tu.....e sarai tu a rompere le @@ ai tuoi figli........ è il cerchio della vita :)
Fatti forza, oggi il tuo dolore è solo una forma..... il dolore, quello vero....... lo dovrai ancora affrontare....... e lì sarai solo, (perchè quel dolore è tuo e sarà incodivisibile :() ....... fra qualche mese, quando ti accorgerai che veramente non c'è più.... allora vorrai gridare forte, arrabbiarti con il mondo perchè... perchè non è giusto, non vuoi sentire quel dolore ........ in quei momenti ... pensa al tuo genitore con un sorriso e digli...... ti voglio bene... lui/lei sarà lì:)
:kiss:
Condoglianze :(
condoglianze rob
ti capisco benissimo
anke a me e successo all'improvviso quando avevo 12 anni
a 17 non me ne sono fattoa nkora una ragione :(