ok, ho capito come fare, ma quando il named arriva piu' o meno al 40% d vita arrivano 2 mob ara (nn salamandre) che lo aggrano e successivamente vngono verso noi 2 curatori. e' normale o si e' trattato d sfiga tutte e 2 le volte?
Printable View
ok, ho capito come fare, ma quando il named arriva piu' o meno al 40% d vita arrivano 2 mob ara (nn salamandre) che lo aggrano e successivamente vngono verso noi 2 curatori. e' normale o si e' trattato d sfiga tutte e 2 le volte?
Pultroppo no, il focus shield del cabalist,sm ed enchanter è stato nerfato un bel pò di patch fa e quindi massimo massimo ti ci pulli gli oj senza grossi rischi, ma non è più in grado di tenere l'agro di mob violoni quindi alla prima cura che uno casterebbe sul pet il mob si sodomizza il curatore :)Quote:
Originally Posted by Jiinn
Il Dmg shield del necro invece è un'altra cosa visto che non è considerato un focus shield e non ha quandi subito il pesante nerf degli altri :)
L'animista non è proprio una classe pet spammer come il theurgist però per certi versi funziona pure meglio e pure lei in certi encounter è una nanna dal cielo. Chi si deve lamentare per tutto ciò (compresa la mancanza di una classe in grado di charmare un pet) è proprio Mid :)
Avete usato un necro full servant (ovvero con ultimo damage shield) od un necro speccato deathsight/servant? (template classico insomma)Quote:
Originally Posted by awaeryum
Con il necro full servant + bot io riesco a tirarlo giù in un tempo ragionevomente breve, immagino con il necro a template classico ci voglia assai di più visto che ha un dmg shield molto peggiore (però regge meglio per il suo abs buff)
Però al massimo io mi son preso qualche salamandra nulla di più :) e solo verso la fine quando il mob stava sui 10% di vita. Occhio che a quel punto arrivano anche delle sassate stile dd e quindi bisogna curare un'pò il pet a manetta :)
Se i mob oj che dici te sono i Siam-He Devotee (o come azzo se scrive) allora la tua e quella dei tuoi amici è pura sfiga perchè loro non centrano nulla nell'encounter però hanno un camp nei paraggi e vagando alcuni possono pure agrare. Per ovviare alla botta di sfiga (se ti agrano quando il named è sotto il 10% e ti mandano tutto in vacca perchè more il pet uno bestemmia per le successive 2 ere geologiche :D) potete chiedere ad 1 tank vostro amico di stare fuori dal BG e ti agrare e kitare eventuali add sfigati così state tranquilli :)
si noi usavamo un necro deathsight/servant, c stavamo 5 minuti per portarlo a 40% piu' o meno.
cmq le cure le lanciavamo fisse io e un chierico perche le mazzate mi sembra che le tira sempre.
cmq d salamandre nn se ne sono viste
Quote:
Originally Posted by Aioros
io ad essere sincero con enchanter li tengo ancora rossi e viola eh al 50 -.-
ci sto' powwando na gilda intera a fin in foresta :rolleyes:
Quote:
nn dire cagate sono io che son uber e con me in grup si sente lo sgravio :sneer:
cmq raga nada, la tartaro appena mi avvicino inizia a castare 10-15 salamandre -.-' di continuo...
Spiegami un pò dato che il dmg shield non causa più aggro come fai a tenere x finliath...Quote:
per Cicul: si, hanno modificato la tartaros, ora appena ti avvicini inizia a summonare sally di continuo, fortuna che noi siamo a posto :sneer:
Quote:
Originally Posted by NoeX
un modo per farla ora c'e su hib ? :(
ps : si Kali regge di focus anche i finlath o come caxx si chiamano in cursed, ci expo io :p
Quote:
Originally Posted by Cicul
Portare tanti SM, non vedo altro modo :(
riguardo a Kali, lui pulla col pet ovviamente buffato, i finliath lo pestano di brutto e quando
- gli eld castano pbae
- druido cura
l'aggro rimane sul pet ?
Ho provato con un SM Summoning il focus e l'aggro passava subito a me...
Non è vero, il focus shield causa aggro, solo che prima rispediva il 150% del danno fatto dal mob, ora invece solo il 70%Quote:
Originally Posted by NoeX
Quindi non tiene + aggro se c'è un unico curatore (mettiamo che il mob prima di crepare faccia mille danni, il pet ne rispedisce 700.. ma per non farlo crepare il curatore deve curare 1000 danni.. dato che 1hp curato = 1hp inferto l'healer prende aggro, dato che il pet nn riesce a fare quei 301 danni che mancano); ma se i curatori sono almeno 2 e gestiscono bene le cure vedi che (seguendo l'esempio di prima) possono curare 500hp a testa (=1000) e il pet continuerà a tenere aggro visti i suoi 700 danni.
Questo è stato fatto per impedire che un inca con UN buffbot con fop si facesse mob che normalmente richiedono 1p, così almeno ha bisogno di minimo 2 curatori.
Ad ogni modo 1 buffbot con fop, 1 inca mana ed un menta mana (che cura e ha l'HoT che a quanto ne so io nn provoca aggro) nella 1.69 riuscivano benissimo a fare quello che facevano prima (c'è chi si è fatto battler così per esempio), ora col nerf di fop fanno + fatica a farsi i named tostissimi xke l'inca ad un certo punto finisce mana (anche se con un menta full mana e qualche pozza di mana si puo' fare) però possonobenissimo powware.
L'unica cosa è che appunto ora il focus fa la metà del danno, quindi ci si mette il doppio... per questo ora è + conveniente un animista, ma resta il fatto che un inca mana può benissimo fare quello che faceva ^^
PS: Per quanto riguarda il discorso dell'eld.. si in effetti là bisogna stare attenti, ma considerando che un fin al pet farà 400 danni visto che è di 44 il pet rispedisce indietro sui 300 danni a colpo.. se l'eld aspetta un po' non colma + il divario, visto che ha anche abbastanza resist visto che sono viola ^^'
ma pd abbiamo appena killato il mob dopo 8 ore che ero li ad aspettare che poppasse, e non mi ha dato il credito!!! :swear: :swear: :fuck:
fatto appeal, vediamo che mi rispondono.....
Awa l'avete fatta con tecnica necro? spiegate meglio esattamente le classi\fonti\tempo che c vuole?
io prete 50+buffbot con fop+necro (noi abbiamo usato un full death servant):
metti la fop un po distante dai preti che senno t spammano salamandre, il necro si fa venire il named in corpo a corpo e usa lo scudo d death servant, nn ricordo come si chiama, io e il bot curavamo e lui usava fisso lo scudo, c avremo messo 5 minuti
ma dai mad me lo son fatto io con skald ( anger of gods) +healer+ bot + bd (innattivo )
up :) il fatto poi che ora ho respeccato e ho tuo stesso tp (49 mana resto luce), adesso meno di prima magari riesco a tenere aggro sul pet.Quote:
Originally Posted by Diablix
prima con 50 mana ti assicuro che non cambiava un cazzo da prima a dopo del nerf :oro:
cmq sia logicamente in foresta io pullo, tengo 5 sec focus e poi faccio sbollare, l'aggro lo piglia eld a volte (a parte che ha protect del tank e quindi non frega molto) ma la maggioparte no (lo piglia il nuker ddaoe del 50 ma logicamente facendo piu' danno del mio focus :D )