I danni sono un po inferiori, ma non è nei danni dove vai a autonerfarti, ma nei miss rate che becchi, questione di weaponskill
Printable View
I danni sono un po inferiori, ma non è nei danni dove vai a autonerfarti, ma nei miss rate che becchi, questione di weaponskill
e lol..se missassi come un porco avrei continuato a tenere arco 35? ;)
provalo su server test poi mi dici...lo so e' duro da credere ma quando scoprirai che e' quasi uguale ad aver arco 45 lo farai anche tu..(forse lol)
E' tutta una questione di gusti, c'è chi e' preferisce un ranger speccato fortemente in melee e chi lo vuole cecchino a tutti i costi.. c'è infine chi vuole una via di mezzo :)
Il discorso è che arco a 45 rispetto ad arco a 36 ha i suoi punti positivi, tipo rapid fire.. in caso contrario non avrebbe senso.
Siamo d'accordo che tra arco a 40 ed arco a 50 il danno cambia poco, ma perdi abilità molto utili dal mio punto di vista :)
Poi per il resto un assassino avendo le RA e l'equip giusto lo seghi lo stesso :p
Quando faccio il 5l0 proverò 50 pierce 32 cd 35 arco 34 stealth.
vediamo un po come si mette. Rapid fire 1 non è al 35?Se si quella è l'unica abilita che mi interessa della linea arco.Perfora bolla sarebbe bello se funzionasse sulla self bolla, cosi com'è è solo un bon tool.
ecco questo template mi piace decisamente di piu macniz ;)
ah, si io ho messo arco 35 solo per rapidfire1 il resto e' come dici tu un bon tool
Ma sure shot fa tanta pena ?
sure shot puo' cambiare l'esito di uno scontro ^^
io non ci rinuncerei ;)
Concordo :)Quote:
Originally Posted by rehlbe
manco io :oro:
:sneer:Quote:
Originally Posted by giaras
Io lo farei così.
Prerequisiti:
- Autotrain
- No Buffbot
TP:
- Arco 40
- Silenzio 35
- Orientamento 21
- Duale 34
- Arma 39
Zero punti persi.
Senza buffbot, con autotrain e RR5/6+ farei senz'altro questo :DQuote:
Originally Posted by Cifra
40 bow
39 weap
29 cd
30pf
33 stealth
Per me arco 40 non ha senso ......... o 45 o 35 :nod:
Raga il mio ranger si aprossima al 50...potete dirmi degli artefatti indispensabili per ranger??? E magari anke armi. Se magari c'è un link per vedere le caratteristiche dell'oggetto mettete anke quello.
Grazie