Simpatico Nicoh che l'altra sera mi sendava ogni 10 minuti se avevamo posto in gruppo per rvr -.-Quote:
Originally Posted by shadowmoses
Prossima volta gli rispondo "Ghu! we idiot no room try again later d'oh!" vediamo che mi dice :sneer:
Printable View
Simpatico Nicoh che l'altra sera mi sendava ogni 10 minuti se avevamo posto in gruppo per rvr -.-Quote:
Originally Posted by shadowmoses
Prossima volta gli rispondo "Ghu! we idiot no room try again later d'oh!" vediamo che mi dice :sneer:
Eh vedrai quanti yankee dovranno mangiare merda dipendesse da me...
Cmq...famo erynis così ci expo anche io a POC e ci porto pure lo shammo da powware :D
fosse solo nicoh la testa di minkia...
il problema e' che teydis e tutte sti altri americani rincoglioniti che aprono flame stanno davvero esagerando...
ieri si girava in 2 party (per altro avevamo 2 yankees in gruppo) e c'ernao una marea di hibbie in zergmode.... e sti rimbambiti di middie yankee fanno post contro di noi e non contro gli hibbie...
mah ... gente strana sti magnahamburger
A costo di fare il bambino ricattatore (se gruppate lui io loggo/ma ne vado) Nicoh non vede più un gruppo Fallen Few nemmeno se mi porta sua sorella (se la ha) a casa e me lo fa prendere in bocca.
eh?
che volevi di revo?
MiTTTTTTTTTTTTico Flame :D
Se lo fa a me lo gildo e gli do grado 0, se mi lascia lì la sorella gli regalo pure il pg che io ho altro da fare :nod:Quote:
Originally Posted by Revolution
dipende sempre dalla sorella pero... :awk:Quote:
Originally Posted by edotrek
Mi accontento facilmente :awk:Quote:
Originally Posted by Eric
ok ti passiamo un indirizzo
Quote:
Originally Posted by Slash
AHSUAHS DO UN'AIUTINO:
Vive a Modernagrav :sneer:
huahuahuahuauhuaua chi è quel poveretto che al random 1000 dello step 8 ha fatto 1?? huahuahuahuau poverino..
vabbe io ho fatto 18 :)
:cry: :cry: :cry: :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq stiamo andando velocissimi.... questo mi dimostra ancora 1 volta che gli americani sono dei perfetti imbecilli asdasdasdasd in 5 ore non sono riusciti a fare lo step 2 :)
Fatta anche ML4!!!
Grande Keltosh!!!! :clap: :clap:
settimana prossima ML5 che voglio il fop :D