vampiro e banshee :drool: :drool: :drool:
Printable View
vampiro e banshee :drool: :drool: :drool:
Ma cosa + importante: aggiungeranno degli slot supplementari per creare i nuovi pg o dovremo deletarne un paio?
Se leggi c'è scritto che se compri catacombs portano gli slot a 10
Io cmq aprendo game.dll con wordpad vedo un km di cose senza senso, quadratini e altri caratteri buttati la.. come quando vai a vedere tipo un sito giapponese ma non c'hai i caratteri installati :awk:
a me basta che non gli venga l'idea di fare un secondo healer primario, dato che la evil CLERIC mi mette il dubbio che c'abbia le spread.... sperò proprio di no, se no diventerà come avere uno zerk dopo l'arrivo di SI
Quote:
Originally Posted by Kolp
Mwahahahahahahah ZIIIIIIIIIIIIIII sarai abbandonato da tutti!!!
:rotfl:
Secondo me sarà tipo lo shammy e il bardo in quanto a cure, può speccarsi ma non gli conviene portarlo sopra ad un tot, almeno che non gli diano qualche abilità uber in Rejuvenation.. il mio dubbio è che se mena e nuka.. quando trova il tempo di curare?
Mah...
Ora come ora a parte il pet spam per mid...le più carine sembrano quelle hibbe
Ma che implementassero un sistema per tombare in sto gioco :nod: glielo do io alla valkyria il javellotto ... :nod:
non so perchè ma mi sa che non sarai più curato :rolleyes: :angel:Quote:
Originally Posted by Diablix
Quote:
Originally Posted by Diablix
se fai una search le trova
Ocio alla vampira per quanto riguarda il sesso orale... :look:Quote:
Originally Posted by Averok
p.s.
Io a mid ci vedrei bene la Suocera come nuova classe! Ti immagini na Suocera trollona in rvr... scappano tutti come la vedono, powwaahhh :eek:
secondo me la vampira sara' tipo reaver albion -.-
figa pero' come classe ^^ la farei subito solo per poter dire di aver na vampira :P
Ma....a me pare che la classe alb sia na spece di chierico smit, e reaver. Spero solo che almeno abbia diverse utility, perchè un altro healer secondario che sta solo a mena ad albion non credo proprio che serva.
ma scusa i zelato non erano protoss??? x i albion io metterei una classe chiamate Hydralisk si addice + ad un reame zerg:nod:
Se queste saranno davvero le specializzazioni delle nuove classi per Mid, sono molto soddisfatto.Quote:
Valkyrie (female melee/hybrid class based on seer)
Warlock (pet spammer based on mystic)
Avremo finalmente il pet spamming (già mi immagino le file agli encounter + ostici...) e un ibrido melee/cure alla prete che a Mid mancava e che tornerà sicuramente utile.
Si dice che Albion avrà il Lemming :look: