si in quella scena di gay cera nazgul :ghigno:
Printable View
si in quella scena di gay cera nazgul :ghigno:
Quote:
Originally Posted by fish =]
Scrubs e' assolutamente TOTALE.
OWNA qualsiasi altra trasmissione televisiva del momento..... geniale assolutamente geniale...
Summer a Anna lesbo co Seth che se fa pippone davanti (col video non censurato pure io starei li :drool: ) + introduzione nel rapporto di Ryan e Seth ed ecco Oh Cazzo! come tutti lo vorrebbero :DQuote:
Originally Posted by rustyangel
ma la nonna?
è acqua passata... passera annacquata... anna... quant'è figa Anna...
si anna e' figa, ma anche summers in quanto a porcaggine non scherza.....e la nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa
Ok come avevo previsto.....stasera è toccata all'orgia !!
Aggiornamenti:
tra qualke puntata il rapporto lesbo :D
Solo la scena di Summer Wonder Woman meritava la visione. :D
Carina cmq la fine, sarebbe stato un cliche classico & scontato la sua entrata proprio mentre lei si baciava l'altro e invece... :nod:
io speravo entrasse a casa mia anna mentre facevo la cachetta... invece son rimasto deluso...
OC spakka!
son stato 2 settimane in messico e me lo son fatto registrare e spakka!
ieri nn l'ho visto avevo un cena ma l'ho registrato, domani lo vedro'
Marissa e' na baldracca e la + figa e' HOLLY!
Si ma io la Zia così porca non ce l'ho mai avuta orcogiuda!!!
A me Anna non piace... :awk:
Preferisco di gran lunga Marissa che secondo me (e anche secondo l'ordine universale delle cose) è una gran patata :D !
(Io Scrubs & Friends me li guardo su Sky...) :look:
è giusto che Anna non piaccia a chi non se la merita :devil:
Ma comincio a notare qualkosa di strano....perchè seth ha delle parenti così....come dire.....porche????? E passi la nonna, ma ieri pure la zia...tra un po esce fuori pure la cugina e abbiamo chiuso una famiglia di put... :D
pure io mi son fatto prendere da th o.c. :nod:
cmq marissa è la più figa, non c'è paragone
anna è moooooooolto sotto summer
mi sta un po' sul cazzo ryan e anche seth è così così come personaggio
confrontandolo con dawson's creek direi che i personaggi adulti (i cohen, il papà di marissa e il nonno) sono fatti molto meglio dei giovani... vabbè che è ancora l'inizio, ma secondo me i ragazzi di dawson's creek erano caratterizzati molto meglio, magari solo dawson era un po' lo sfigato senza un carattere molto credibile... cmq vedremo come si evolve la serie... certo che se lo facevano il pomeriggio al posto di quella merda di paso adelante era molto meglio