ma quanto scrivete.....
Printable View
ma quanto scrivete.....
Eccone un'altro....Quote:
Originally Posted by santos
Thor scelgo teeeeeeeeee....vai di super-mega-attacco-sfanculizzatore........
Perche nessuno deve dirmi quando e dove loggare!!!!!!! mhuahhahahahahahahahahahahahahahahahahahah :D
io ho rollato su hib lance,
siiiiii trattatemi maleeeeehhhhh ( so un po masochista che volete..... ) :sneer:
Thor se non la smetti dico a tutti cosa ti è successo ieri.... :sneer:
Quote:
Originally Posted by Cicul
Preferisci fruste o vasellina? :devil:
entrambeehhhhhhhhhhQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
bagna la frusta con la vasellina :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gatto a 9 code ftw
SIIIII!!! GOOOOOOOOOOOOOOLLLL!!!Quote:
I-TA-LIA!!
I-TA-LIA!!
siiiiiiii andiamo dove cazzo vogliamo!!!!
mo faccio trasferire tutte le gilde di hib lance sul tuo server nel tuo reame poi vedi come ti diverti ;)
un esempio di fenomeno da baraccone?Quote:
Originally Posted by Thor
guardati allo specchio
defender leggi tutto prima di dire kazzate.........ma purtroppo cè ki capisce e chi no
ma thor smettila di dire kazzte perfavore, mamma mia che gente infantile.
ma nn è vietato ai minori sto gioco? puo causare gravi problemi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lol e' fiko vedere come si fa presto arrivare al flame
se c'e' qualcuni che studia psicologia potrebbeessere un bel argomento di tesi
- Il cervello e la testa delle comunity italiane nei forum -
/rosik
/pd
/flame
- fine -
:rotfl: :rotfl:
Quote:
no purtroppo non è vietato e permette ai bambini in piena tempesta ormonale come te di sparare ste cazzate del "faccio quel cazzo che mi pare perchè cioè sono nato libero io!"
manco fossi braveheart sadsadsada
sparisci va
Io non dico "kazzate", quelle le lascio ai cinni come te che credono faccia figo scrivere una "k" invece di una "c".Quote:
Ho letto tutto stai tranquillo, a parte che già uno che per expare deve affidarsi esclusivamente agli italiani parte già zoppo (non concepisco chi nel 2004 con Internet e tutto non sappia spiccicare 2 parole in inglese, lo trovo davvero triste), inoltre anche se uno volesse expare solo con italiani dovrebbe sapere che la maggior parte della gente che è sul server il 50 l'ha bello che finito, anche in gilda da noi chi non ha 50ato mica gruppa di gilda per exp, gruppa con chi capita, yankee, europei, cinesi, coreani o aborigeni che siano.
Ergo, un server vale l'altro.
Ergo, perchè intasare ulteriormente Lance/Hib?
E' chiaro così o serve un disegnino?