eggia rosiko a esser zergato :nod: , ormai vi si conosce, sappiamo con che giocatori abbian a che fare :nod:Quote:
Originally Posted by kakov
Printable View
eggia rosiko a esser zergato :nod: , ormai vi si conosce, sappiamo con che giocatori abbian a che fare :nod:Quote:
Originally Posted by kakov
Quote:
Originally Posted by YKK
ma che mangi la mattina ? pane e flame ?
Bla Blu
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
e infatti noi vi aspettiamo su mid merlin :sneer:
andate dove vi pare ma....perchè andate? :awk: siete rimasti su merlin fin ke ce stavamo 6 relic e l'rvr era una egemonia albionese...mo ke le reliquie sono al loro posto, ke la frontiera albion è tutta blu e verde ve ne andate? :look:
noi ce ne siamo andati quando merlin a noi come a molti altri albion ci aveva rotto troppo le palle
infatti, con tutte le defezioni, nostre e degli altri albion che facevano rvr, non le troie da pve, albion adesso suka
e io ci godo, visto che mi hanno nauseato ormai :D
ps non parlo delgi italiani eh, parlo degli yankee... finche' c'era da fare relic raid tutti pronti.. quando c'e' stato da difendere.. be una volta a un relic raid subito, con 350 albion di cui 120 liv 50.. a difendere eravamo in 16 di cui 6-7 erano nw ;)
Zio pera ci credo passi il 90% a Emain.. che vuoi trovare la scusa? :DQuote:
Originally Posted by Riot
Prima di entrare in sbatta da artefatti fossi in voi rerollerei ISTANT su hib galhad...Quote:
Originally Posted by x4d00m
sono d'accordo :nod:Quote:
e no, non sono di parte :nod: :sneer:
Quote:
Originally Posted by Wulfila
che vuoi dire? madò che discorso, nn centra niente :bored:
Quote:
anche se sono solo 42 attualmente, piuttosto di rirollare ancora mi sparo nelle mani e poi mi butto sotto a un tir che trasporta immigrati magrebini -.-
siamo (asd devo creare ancora il pg su gah..) andati via perchè l'rvr era uno schifo... unico gruppo che potevi trovare in giro no albion è un party hibbo(radar on) tutti dal tiarna in su... se avevi fortuna a incarli frontali(e anche in questi casi erano moltooo duri) te la giocavi se no /rel... per il resto è solo zerk, quando c'è, oppure il nulla...Quote:
Originally Posted by Wulfila
in quelle 6 relic c'è molto di NW e siceramente se le perdono tutte sono pure contento :nod:
:-O zef ti aNoQuote:
Originally Posted by zeffo
E fai male!Quote:
Originally Posted by x4d00m
Si rolla x rvr, mica x pve o cazzate simili!
Sec me ora come ora avete molte più opportunità di divertimento su hib galhad che non su hib merlin visto che girate in 8...
[con voce alla darth vader morente]Per me è troppo tardi ormai...[/con voce alla darth vader morente]
Ciccio se proprio vuoi fare l'ironico informati prima... finkè NW erano su Merlin Albion 5 resto del mondo 1... NW non difendono più perchè su Galahad... ops...
no... ma... magari son solo coincidenze, però sono I FATTI... mi dispiace solo per gli altri italiani che stimo che giocano su Merlin Albion che da buoni italiani tengono alto l'onore del tricolore la...