Originally Posted by jamino
MMM sbrodolina guarda posso dirti questo....
Io su vorti giravo quasi solo ad Hadrian e sinceramente non mi pare così drammatica come situazione.
Il problema vero non mi pare siano i nemici ma noi middi...
Si sta creando una sorta di effetto domino in cui tutti parlano di andarsene e piano piano le persone iniziano a farlo, per cui spesso non si riesce a metter su gruppi decenti. Ora a mio parere questo implica che anche negli altri reami, visto che in questo server diminuiscono i nemici, le eprsone iniziano a giocare su altri server e in front trovi spesso nemici di rank alto. L'effetto di tutto questo e' che se ti presenti in frontiera con un gruppo non ugualmente comepetitivo spesso sono schiaffoni a bizzeffe....e a questo punto visto che molte persone magari non hanno la pazienza di crescere e di diventare competitivi l'effetto domino si amplifica...
A mio parere questa e' una fase del server, quando ho iniziato a fare RvR non si trovava un hibbo in front, mo non si torvano albion...Se vogliamo giocare in USA dobbiamo abituarci a queste cose. La risposta, secondo me non può essere cambiar server perché il rischio reale e' quello di metterci tempo per rifarsi un pg e un gruppo competitivo (e non son 2 settimane, con quelle ti fai un pg 50, non un pg competitivo) per poi trovarti punto e daccapo perché anche nel server X in cui sei andato la situazione si deteriore, o perché si spopola per un periodo, o perché i numeri algono talmente da renedrlo Zerg-style.
Ovviamnete questa è l'umile opinione di un vecchio "hadrian addicted" che difatti su vorti aveva 2 pr in croce :)
ciauz