orario pomeridiano (sera rvr gilda) equip level 20 se ci organizziamo ci dividiamo equamente nei tre reami. se lo fate ci sono :D
Printable View
orario pomeridiano (sera rvr gilda) equip level 20 se ci organizziamo ci dividiamo equamente nei tre reami. se lo fate ci sono :D
meglio pendragon
Ok allora famo una piccola sintesi ,
a furor di FORUM ,
SERVER ---------------> PENDRAGON
PG -------------------->/LEVEL
ORA------------------->le 17:00 van bene ? (Postate l'ora)
ITEM------------------> A piacere [meglio se nn troppo uber] :bow:
altro ---------------> dite la vostra ! (regno/classe)
Salut :wave:
io ci sto ma nn ho pg livello 30!max 20!
ci sto
ore a partire dalle 5 è perfetto direi....pendragon pure...inzomma...facciamo le squadre e cominciamo:D
io non ho pg 30...ma scusate nn va bene thidranki? -__-"
su pendragon il /level è 30... quindi tutti hanno pg 30 :D
a proposito..con buffbot o senza?
ah ok non lo sapevo :D senza direi
MA CHE BUFFBOTTTTTTTTTTTTT !!!!!!!!!!!!!! :bleach:
Dovete legge almeno l' ultima pagina dei reply o famo ciccia !! :rolleyes:
RESOCONTO:
1-Server----------->PENDRAGON
2-PG--------------->/LEVEL 30 (tutti quelli che han 50 lo posson creare )
3-Item------------->possibilmente bassi o inesistenti (direi max il vestiario che ti danno i due anziani in Capitale)
4-Giorno----------->Venerdì Pomeriggio (dalle 16:00 in poi max fino a cena)
5-Metodo x dialogare tra regni (Da definire) [Pensavo Mirc]
6-Postate classe/regno di seguito a questo POST e ci si regola!
NB:Punti 3-4-5-6 da rettificare. (Rispondete tipo questionario max in 3 min :sneer: )
----------MODALITA' GAMEPLAY : -------------
A-Torneazzo tank :cool:
B-Torneazzo NUKER :nod:
C-Torneazzo Ombre ;)
D-Torneazzo curatori :sleep:
E-Modalita' ORGIA COLLETTIVA DI PESTAGGI ASSORTITI (Royal Rumble) :devil: :rotfl:
F-GRuppo Vs Gruppo (Ditelo pure in gilda, cosi possiam provare classi di altri regni in piena niubbaggine GIUSTIFICATA :elfhat: )
Fatemi sapere !
Salut :wave:
PS:Nn ve li charchopiate devono esse pg di primo pelo!!! Banditi i livelli 31-34. :nod:
direi perfetto...xo solo una cosa mi viene in mente ke i level 30 non prendono l'armor dai vecchietti quindi sarebbe utile l'armor di df :)
allora io ho un pg liv 33 expato quando i server erano down... uff non lo posso usare?
cmq x il vestiario direi non charcopiatevi la roba... però tutto quello che riuscite a trovare su pendragon è accetto. se vogliamo fare tutti liv 30... me ne faccio un altro sigh ;(
e poi io direi gruppi vs gruppi cerchiamo di fare 8vs8vs8 o 4vs4vs4 se siamo pochi
cmq...
<----Spiritmaster
beh allora? ci siete o non ci siete? io entro x 10 min vediamo se ci sta qualcuno
io sono dentro in questo momento con spiritmaster liv 32 nick atolkolone
non si doveva fare venerdi pomeriggio? :D