ke fine ha fatto?Quote:
Originally Posted by Tonhl
Printable View
ke fine ha fatto?Quote:
Originally Posted by Tonhl
Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
suka bastardo :cry: :sneer:
rosikoooooohhhhhh voglio anche io 16 pg da comandare contemporaneamente con un cliiiiiiiick!
O sta disintossicandosi, o l'hanno internato :look:Quote:
Originally Posted by Wulfila
:nod: :nod: :nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Andreazakk
Beccato poco fa il lammer si era messo dentro una torre del ponte del glen l'abbiamo lasciato la a farsi gli npc .
ha una linea elettrica leggermente sovraccarica e ci spenderà poco poco di bolletta
Mha secondo me per un gioco quell'apparecchiatura è da malati.
Non ve l'ha mai detto nessuno che daoc è na droga ?
questo è un drogato, e come si dice quando uno e' drogato fa questo e di piu
l'ho incontrato parecchie volte questo individuo ho semrpe rellato quando ero solo , nelle poche volte che ho girato con dracoy ha sukato come 1 bestia perche i dd aoe del rune lo inculavano.
Riassumendo: un fallito , nella foto della sua postazione ci starebbe bene 1 vignetta conscritto... vedete quanto sono idiota? e ne vado fiero! ...
ma vai a lavorare a calci nel culo altro che soldi per powerlevel ...
bo mi fermo qui n8
Che segaiolo... :ach:Quote:
Originally Posted by serpe
E' un fottutissimo genio :bow:Quote:
Originally Posted by Erzebet La Sanguinaria
cristo.... ragà ma lo sapete che per UN monitor consigliano sessioni non superiori alle 2 ore di fila? Cristo altro che epilessia, e io che mi preoccupo xchè gioco con 2 PC O___O
per il resto... son d'accordo con chi dice che quest'uomo non è normale
ahahah visto ora il video, be che dire...è pazzo ma alla fine raggiunge lo scopo del gioco.. fare tanti tanti tanti pr.... Fortuna che il mio scopo è un altro :awk:
Io nn lo farei mai sinceramente , gia faccio fatica con 1.. :sneer: :sneer:
ah beh dai, io ci sto davanti solo 12/14 ore al giorno...Quote:
cristo.... ragà ma lo sapete che per UN monitor consigliano sessioni non superiori alle 2 ore di fila? Cristo altro che epilessia, e io che mi preoccupo xchè gioco con 2 PC O___O
Intendeva che consigliano di fare una pausa ogni 2 ore continue davanti al monitor.Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Consigliano un cambio di attività ogni due ore.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é