Tranquillo faglielo uppare, a me capita di essere multiincato e segato talmente tante volte che all'ultima avevo 3 nausee e mi avete dato pr voi quando mi avete ucciso.Quote:
Originally Posted by Kali
Printable View
Tranquillo faglielo uppare, a me capita di essere multiincato e segato talmente tante volte che all'ultima avevo 3 nausee e mi avete dato pr voi quando mi avete ucciso.Quote:
2 su 4 delle parole più gettonate dai forumers , tutto questo in 2 righe, non male cvd . (filmato e screen le considero una).Quote:
Senza sforzo vedrai che ti usciranno anche "treno" o qualcosa inerenti ai numeri come "40" e una qualche sboronata random cosi fai l'ein plein.
Ecco a voi il moderatore PRO che prende per il culo gli utenti del forum...nasconditi va :facciadapagliacciocolnasorosso:Quote:
Originally Posted by Kappa
Il discorso e' semplicemente che non siete in grado di giocarvela a pari numero,quindi dovete per vincere 1 volta girare con almeno il doppio dei pg...ma io vi capisco,deve essere frustrante passare + tempo a buffare che a menare :wave:
Quote:
Originally Posted by Manzotin
si certo :nod: se fai caso alla chat*, " adg " viene imboccato da un italiano , che poi ci fa pure un post e ipocritamente ci scrive " no flame "
e per quanto gli adg mi siano sempre stati in "punta" mi pare che la realta' poi sia diversa da come la scrivete sul forum
edit: *chat tra l'altro che con il block notes te la scrivi come vuoi :>
E che dialogo posso avere io Stefano, come persona, prima che essere moderatore e giocatore, con gente che apre post o replya girando attorno a 4 parole e fa l'offeso se glielo si fa notare.Quote:
Io in post del genere come persona mi devo abbassare al vostro livello di 4 parole per avere un dialogo, raccontando di quella volta in cui... o parlare di screen ecc.. quindi le cose son due o voi fate post e reply in cui si possa avere un minimo di ragionamento non banale o prendi le mie risposte per quello che sono, una persona alla lunga dovrebbe capire se intelligente quando la corda è spezzata eh...
Quote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
:clap: :clap: :love: :kiss:
cmq...noi saremo il reame ke zerga....e che cavolo era lo sciame d albion che ci ha investiti+volte? mah...nn dico altro perkè se aggiungessi un pò d argomenti "torri"...scoppia il flame...flame...flame...hummmm :swear:
FLAME!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no kappa, abbiamo veramente un filmatino davvero bello..è fatto benissimo sec me, come montaggio e audio..
stasera vediam di farlo uppare.. non x sboronare.. ma xkè sec me è venuto davvero bello..
a parte qc cazzo di orso in mezzo alle palle :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma se continuate a negare il vostro stile di gioco che ci devo fare ?
-Ci sono almeno 4/5 video (italiani e addirittura americani) che vi mostrano sempre in giro in tanti
-Ci sono mille screen che vi prendono belli compatti in 3fg di gilda
-3/4 della gente di lancelot(MIDDI COMPRESI) nn fanno altro che confermare quello che noi scriviamo sul forum
Non mi pare mi stia inventando le cose...
:devil: fortuna che daoc e un gioco e tutti dovrebbero giocare fraternamente volendosi bene :angel:
FLAME ashuahsuhashuahshaushaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
yankee cagoni!!! :swear:
italians zerger!!! :swear:
adg = zergerQuote:
drl = zerger
midrev = zerger
= piscio.
ma se mandassero gli ADG in IRAQ nn si farebbe prima? Secondo me sistemerebbero tutti in pochi minuti :P
Bho la dò su... non credo ci sia bisogno dica il perchè o percome lo chiudo. io il dialogo l'ho cercato (visto zurlo) :p