Originally Posted by Cicul
piu che altro mi sto domandando quali argomentazioni hai tu.....mi hai mai visto scrivere in italiano in main o in qualche chat pubblica ?
rispondo io per te : no,
e allora me ne sbatto altamente il cazzo se jarsil e l'allegra fattoria piange che gli ho rovinato il buon gioco, grossa stronzata visto che nonostante abbia fatto solo 2-3 sere di rvr su lancelot e senza la mia gilda, si è ben visto il buon gioco delle gilde di punta ( ma quale punta :sneer: ) a fregarsi gli inc a vicenda. ohhhhhh ( immenso stupore ) ma come giocate bene voiiiihhh , ecco svelato l'arcano, la gente viene su lancelot per imparare a giocare da voi maestri.
funziona così :
tu mi dici di non rollare su lancelot : io pondero la situazione ( manco tanto, so 3 mesi e mezzo che sto qua )
tu mi IMPONI di non rollare su lancelot facendomi arrivare insulti di ogni genere : io ti piscio in testa
ma per carità, pero' abbiate la decenza di non sendare domande e richieste ogni giorno, che poi dispiace pure dire di no a causa di altri. mi pare chiaro che se io non chiedo niente a te, tu non chiedi niente a me ( generico ).
quando son venuto su lancelot mi è stato subito insegnato che c'erano le gilde buone, che facevano buon gioco, che " ohhhh " ( stupore ) ci sapevano davvero fare, rispettosi delle regole ( le gilde della ally ) mentre poi c'erano i cattivi che rubavano gli inc, le mele dal campo del contadino, parlavano in principale in italiano ecc, ( gli inner demon )...
boh sarà ma piu i giorni passano e piu mi sembra il contrario....
take care ;)