Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Scusa ma quando uno dice certe cose sarebbe buona norma dire che pg hai su lancelot hibernia, se ce l'hai.... oppure tacere, di flammers che vengono apposta per il proprio ego ne ho abbastanza.
Printable View
Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
Scusa ma quando uno dice certe cose sarebbe buona norma dire che pg hai su lancelot hibernia, se ce l'hai.... oppure tacere, di flammers che vengono apposta per il proprio ego ne ho abbastanza.
lo accendiamo? :D
ho poca voglia di flammare oggi >_<
Quote:
Originally Posted by Jarsil
Di cui buona parte di tali flammers fan parte della tua gilda :) un richiamino anche a loro a tenere un comportamento più consono ed un linguaggio più civile no vero? :)
Quote:
Originally Posted by Aioros
no siamo raccomandati quindi sukkia e torna sotto la scrivania :bleach:
Quote:
Originally Posted by Thor
Fossi na bella figa ti potevo anche dar ragione :)
va che thorella è bellissimA :O
Fra un po dovremmo mettere un mod solo per Hib Lancelot :P
Certo, e non riguarda te il saperlo o meno, lo devono sapere i diretti interessati.Quote:
Originally Posted by Aioros
Tolto questo, ti ricordo che le persone che citi giocano su Lancelot da mesi, e il loro dentino avvelenato su uscite del cazzo come qualcuna letta qui sopra, sebbene io cerchi di evitare che sfoci in un megaflammone, lo capisco benissimo, perché ne ho le palle piene anche io di sti discorsi triti e ritriti.
Soprattutto quando c'e' qualcuno che sapendo benissimo che genererà un flame, va a fare le sue sparate ironico-sarcastiche ben sapendo che chi ha le palle piene di sta storia sbraiterà in mille modi diversi, e dopo aver provocato queste reazioni, chi le genera si para davanti a me con l'aureolina in testa piangendo perché qualcuno gli ha dato dello stronzo.
Alla duecentesima volta che io dico una cosa e una persona fa il contrario e poi prova pure a pigliarmi per il culo cercando di passare da vittima innocente, io pure salto direttamente la parte buona educazione e passo direttamente agli insulti verbali, non potendo, sfortunatamente, passare alle vie di fatto.
Detto questo, va da sé che c'e' un limite ai flame che possono uscire, ma non crediate che un vaffanculo sparato a secco sia peggiore dell'ennesima frasettina sarcastica del cazzo ai miei occhi.
cioè vorresti dire che solo per essere presenti su un server è normale beccarsi insulti che esulano dal gioco ?
ndiamo bene..
No Cicul.Quote:
Originally Posted by Cicul
Voglio dire (e capiti a ciccio) che le tue uscite del cazzo spesso ti fan tirare dietro un vaffanculo, e per come la vedo io te lo sei cercato, questo volevo dire.
Non è la presenza il problema, è il modo di fare.
Chissà com'è ad esempio, ero sicuro che non avresti intuito il senso del messaggio e saresti venuto a postarmi appresso.
di un po,
ma li hai letti i miei interventi in questo thread ? evidentemente no, altrimenti avresti recepito che la diatriba è con sylent in questo thread.
riguardo al modo di fare.....non abbiamo mai parlato in italiano in chat pubbliche o cose del genere in game, è mia premura preoccuparmi che nn avvengano cose del genere.
devo mettermi a cercare dei threads in cui vengono tirati in ballo sylent o kraus con insulti senza motivo alcuno, senza che avessero scritto qualcosa ?
Jarsil, c'e accanimento nei confronti di una gilda che si è spostata da igraine con 13 persone, quando ce ne sono altre che hanno numeri ben diversi ( parlo di over 50 pg ) e non vengono menzionate, seppur le si vede regolarmente chiacchierare in dialetto calabrese a ligen.
Parti prevenuto Jarsil, e sei anche troppo fazioso per giudicare con occhio critico l'intera faccenda. non è una critica, ognuno è libero di scindere il player dall'admin come e quando vuole, pero' giustificare certi atteggiamenti equivale a dire che insultare qualcuno è lecito seppur con una stupida motivazione di fondo.
bon, io c'ho provato, tanto ora mi risentiro' dire che sono sarcastisco, sparo le frecciatine velenose, vittimismo, e tutte queste cose.
Cico
UP, ci andrei al volo su GoA :)Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
kk e con questo sono daccordo con te ... ma perchè prendersela con la mia gilda che ancora nn è uscita da DL e cmq conta di soli 19 - 22 membri dei quali molti loggano poche ore a settimanaQuote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
PS: senza flammere vorrei solo risolvere ista situation :)
:rotfl: Silito 3rd dove 1 dice una cosa e il 90% delle persone s'insultano