Gli effetti mi parevano quelli..:D
Printable View
Gli effetti mi parevano quelli..:D
Quote:
Originally Posted by Shingo
Io essere povero suddito e schiavo di Badroni:
Duca "respec all" Palur
Conte "Vi sgildo AOE" Vanny
Marchese "Brunello di Montalicino" Daxan
e ci metto anche
Barone "mi tocco i ball" Yoryn :sneer: :sneer:
LoL,e io che credevo fossi GM..allora anche tu sei il tuttofarenonGmdiunagildapacco..abbiamo molte pene in comune...:D
Quote:
Originally Posted by Shingo
Nu nu qua ki suka sono io ! :ach:
Benvenuto nel reame dei Soker :DQuote:
Originally Posted by AngerDany
Bah sei stato sfortunato, a me han mostrato il kulo :sneer:
...muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah...la maledizione di Ferenc mi ha colpito...ormai il Meritorious e' una condanna per me... :swear: :swear: :swear: ...dopo gloriose sculate con scrolls e rolls son passato a paradossali inculate... :sneer: :sneer: :sneer: ...
ps.
...kea il mio titolo nobiliare cmq e' e rimane Conte Ogolino... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Finalmente il ragazzo sta imparando ... :sneer:Quote:
Originally Posted by AngerDany
Quote:
Originally Posted by Ogolin
Cmq Ogo mi dona il meritorius non trovi :sneer: :sneer:
Ah dimenticavo ... ieri prima di andare a Deep Volcano abbiamo provato il Meritorius ... Ogo era loggato ... e ovviamente non ha droppato :sneer:
...asd ho scoperto l'arcano mistero...con la potenza del Meritorious diverrei imbattibile...anzi ulteriormente imbattibile...per cui i CSR dopo una riunione con Ferenc stesso han deciso di tenerlo lontano da me...ma non mi immmolero' mai alla causa (=Meritorious in carne expato a 10) come han deciso infine di fare Ash e Kea...CULACCHIONI... :sneer: :sneer: :sneer: ...
Secondo me invece ti porta sfiga la colorazione da toccarsi tutto nero, devi tornare al tuo Orange :P da quando hai respeccato colore suki AOE
Quote:
Originally Posted by Karidi
Ogo-undertaker ftw :sneer: :rotfl:
...mi sa che hai ragione Kea... :cry: :cry: :cry: ...devo tornare il mitico Orange Royal...kk stasera la trasformazione...YOOOOOOOO... :sneer: :sneer: :sneer: ...
respecchi in Stradino :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Ogolin