torna up ora nazza?
Printable View
torna up ora nazza?
lo tirano giu tra 10minuti ^O^
c'ho giocato e' figo!
e quando torna up? che voglio provarlo :)
ora ci si mena :>
Io ho rinscontrato un prob: Nn riesco a vedere il teleporter.
Nn mi mancano decimi ne' tantomeno occhi x nn vedere quello che uno in ts mi dice :
"Ma e' li'!" ma , nn so x quale motivo , nn mi appare nello schermo.
Mo provo a rifare un altra cartella e rimettere tutto dentro.
Avete qualche idea sul xke'?
ragazzi da dove la cambio la psw e la user
che pena appena aperto e gia vedi gente usare cheat e andare a speed assurde.....
Non stavamo usando cheat, appena creato il pg andavo a velocità normale, con Epilogue siamo passati alla squadra 2, e lui già di suo aveva speed, ad ogni morte (così mi sembra) la mia è aumentata così come la sua, ho quittato che andavo a speed 10 (sparo a caso, ma era assurda). Ho provato a sendare Runecarver, ma era afk.Quote:
Originally Posted by Borgan
Dopo tutto è ancora in alpha quindi penso che di roba da sistemare ne abbiano parecchia.
In ogni caso, una volta sistemato, dovrebbe essere un server molto divertente :)
Eh si c'è da sistemare qualcosa :look: cmq non fateci caso se vedete ogni tanto un pg gironzolare a vel 10 è Deagol che controlla in giro :D
vero, shagan correva a velocità assurda, ma in send mi ha detto quello che ha scritto su (credo sia in buona fede)
peccato ci fosse poca gente, altrimenti c'era da divertirsi... cmq i maghi con bolt sono sgravissimi lol
Fidati, non ho mai usato cheat in vita mia (tranne in doom ovviamente) :)Quote:
Originally Posted by Kolp
Comunque se riloggo e vedo che ho ancora speed 10 quitto, deleto e rifaccio.
ASD si vero maghi bolter = sgravio per ora
Mi trovate con il runemaster "Ioioiocarver" :D
P.s. notate che facendo /WHO vengono visualizzati solo i membri della vostra squadra :nod:
IDDQDQuote:
Originally Posted by Shagan
IDKFA :rotfl:
Raga mi crasha..... :cry: :cry: :cry:
Qualcuno mi spiega perke.....
Loggo il pg carica ma poi mi torna al desktop.. :scratch: