MUAHUHAUHAuHAUHauHaUHAUAhQuote:
Originally Posted by Diablix
Printable View
MUAHUHAUHAuHAUHauHaUHAUAhQuote:
Originally Posted by Diablix
Fattele mandare per e-mail e poi dicce quando ti arrivano che famo un giro di spamming via mail o su messanger di ste foto senza tirare in ballo l'hosting di Wayne per la faccenda :)Quote:
Originally Posted by Axelfolie
...
Miii come sono correttohh :angel:
Edit: cmq il fatto che ci sia un Nda è perchè così possono modificare i pg completamente senza doversi poi giustificare col consenso o dissenso dei giocatori... voglio dire se l'attuale troll di Caracombs è strafigo e poi un domani prima della release un programmatore alla Mythic si sveglia dopo aver trombato con Sanya Thomas e lo ritexturizza alla caxxo, peggio di com'è ora, alla Mythic sono tranquilli che non avendo i giocatori visto il precedente trollo strafigo, + di tanto non si lamenteranno per averlo com'era prima che fosse modificato. Hanno sempre la possibilità di modificare senza dover dare spiegazioni a nessuno. Nun so se mi spiego :awk:
Quote:
Originally Posted by Glorifindel
E il fattore NoiDellaMythicCosìViFacciamoVedereSoloQuelloCheCi ComodaCosìVoiRimaneteAffascinatiVedendoLePocheCos e StraUberELoComprateAncheSePoiAllaFineNonViPiace dove ce lo metti? :rolleyes:
Quote:
Originally Posted by Hador
Half-ogre donna e' stupenda
sempre meglio di com'era prima...peggiorare era anche difficile dai :gha:Quote:
Originally Posted by Riot
io li avevo visti ma non li avevo salvati :O
c'erano nana troll celta e firbolgo
erano abbastanza brutti,infatti molti pensavano fosse un fake...
se le avete e non si possono postare PM pls ^^
Come il celta brutto -__________-
controlla nei temporary internet files.. magari le hai ancora :DQuote:
Originally Posted by Uraner Almasy
anche io le voglio vede: ( pm se non si possono postaree
Elfe and Avaloniane sono un passo avanti.... :love:
looool guardate qua!
http://catacombs.darkageofcamelot.com/
hanno messo nella home del sito di cata la faccia di un trollo e un... mmm boh non so cosa sia :D
ENJOY!
edit.... dovrebbe essere un evil shar.... penso mob
il troll mi sembra veramente ritardato :D
Pelata a parte il trollo non mi dispiace.. ci sarà pure una faccia meno intontita.
se il troll c'è anche con un altra espressione mi ispira