sempre in tema di FFXI: l'intro era spettacolare pari pari... :look:
ma il gioco un tantino poco longevo
Printable View
sempre in tema di FFXI: l'intro era spettacolare pari pari... :look:
ma il gioco un tantino poco longevo
trailer da :drool:
ma la open beta eu ci sarà sicura?
Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
poco longevo ffxi? :gha:
Certo che lo conosci bene :sneer:
Per quanto riguarda gli stili a quanto ho capito si basano su un sistema di Rage.. ovvero facendo danno, prendendoli, parando, schivando etc il Warrior (non so x le altre classi come funziona) fa appunto Rage e con questa puoi eseguire gli stili... una volta finito il combattimento lentamente la perdi, poi ricominci e la riguadagni e così via.
Poi ci sono abilità che ti danno rage, abilità che ti permettono di farla salire + velox, abilità che ti permettono di farla scendere + lentamente e via dicendo :nod:
Poi hanno anche un minimo di re-use time, tipo il miglior stile del Warrior ha quanto ho capito ha un RUT di 6 secondi... non 20 come L2 :p
La spiegazione non è chiara perchè non c'ho giocato, è solo quello che ho letto cercando di informarmi un po'.. ad ogni modo ho visto un video di un War 60 (il cap a quanto ho capito) e spammava stili a nastro :look:
Almeno credo fossero stili... boh non so, cmq ogni 2 sec usava qualcosa e pestava duro :nod:
Boh... sono un po' dubbioso, certi versi sono decisamente intriganti, su certi da esterno non c'ho capito un cazzo :sneer: e per altri ho qualche dubbietto anche se devo dire che il sistema dell'honor forse era proprio quello che mancava a WoW.... mmm... boh, vedremo... ovviamente spero che sia migliore di DAoC per il semplice motivo che penso che tutti preferirebbero qualcosa allo stesso tempo sia nuovo che migliore :)
Tra poco parte open beta USA e vedremo :nod:
molto bello l'orsetto a inizio video :awk:
il video che dicevi tu era una denuncia di quel player sullo sgravo che "affliggeva" i war ed è stato prontamente nerfato infatti ora è PERFETTAMENTE bilanciato con le altre classi.Quote:
Originally Posted by Diablix
ragazzi io lo sto provando e non ha nulla a che fare con daoc.
personalmente mi piace di piu.
Scusate se smorzo gi entusiasmi , ma video come questi sono fatti apposta x lasciare a bocca aperta .................... anche 1 schifo totale di gioco sembra bello nei filmati o negli screen .............. secondo me , quando uscirà , ci sarà 1 migrazione di massa verso WoW solo xchè è 1 prodotto della Blizzard................. poi quelli che rimarranno stabili .............. saranno molti meno del previsto.............. ovviamente imho
va beh, ma solo un pirla crede che se il filmato è bello allora il gioco è belloQuote:
Originally Posted by Hagnar
quello e' solo un video, ma la grafica di WoW e' comunque strabiliante e anche se fumettosa e' qualcosa di stupefacente e il gioco molto molto bello :) ovviamente da provare
Sai com'è................. :rotfl:Quote:
Originally Posted by Eric
non mi sono espresso bene, intendevo dire che non invogliava ad esser giocato dopo un tot... faceva passare la voglia prestoQuote:
Originally Posted by Diablix
ma la night elf quanto è topa :look: ?
Quote:
Originally Posted by wawacco
shhhhh che fai sti commenti che poi twins e' geloso :D