ayuahauahuahauh :rotfl:Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Printable View
ayuahauahuahauh :rotfl:Quote:
Originally Posted by ScorpionRa
Vabè io ho rinnovato perchè tanto non ho niente da fare cmq confermo quello che ha detto Faramjr, e cmq non riesco a creare i pg da catacombs mi crasha il gioco anche a voi ?
secondo me non hanno mandato le mail ai giocatori meno attivi per farli rinnovare...
...può darsi che le abbiano mandate davvero random :nod:
anche perchè non credo che qualcuno si sia preso la briga di controllare gli account di 17000 persone per vedere quali erano gli inattivi
btw: non crasha, va da dio... anche troppo
Perchè vi accanite sul povero Sirlothar. Qualcuno dovrà pure testare...
...il login :sneer:
Beh, anche se parliamo della Mythic si spera che abbiano un programma per la gestione degli utenti/account... Inserire una query per fare una ricerca non è così complesso :awk:Quote:
Originally Posted by ..Omega.Rav..
su daoc ita credo fossero 3 amanuensi a gestire il "database" degli account...e x scegliere ki bannare usavano il "gioco della bottiglia"...Quote:
Originally Posted by [Crilin]
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Sylent
Non bannavano facendo testa o croce ?
Ma voi altri che state facendo la beta vi va tutto bene ? A me no.....zeppo di bug.....
Mi sa tanto anche a me... personalmete mi è successa la stessa cosa col mio vecchio account di Swg... mi hanno preso alla beta di Jump to light speed proprio perchè non ci giocavo da 1 annetto penso. Ritengo anche io che lo facciano per far reinteressare i vecchi player che hanno lasciato il gioco... e intanto testano 4 cazzate. Tanto poi male che vada si passa 1-2 mesi di inferno con la definitiva uppata, a sukare come crotali contro le uberosità di certi pg e lo squilibrio + totale, perchè la beta alla fine era solo una scusa per testare unicamente la presenza di qualche pg in game, della sua interazione con gli npc e in situazioni + o - affollate (1500-2000 utenti); già che ci sono lo fanno fare a qualche vecchio cliente così se gli dice bene se lo ripijano pure...Quote:
Originally Posted by [Crilin]
Fa piacere comunque che la mythic faccia entrare in beta chi non gioca più e io che pago 3 account non vengo cagato! :nod:
si, sto rosikando :( speriamo nella prossima tornata di inviti :D
....avete troppo culo!!
Quote:
Originally Posted by edotrek
Lol, ora che sappiamo come funziona facciamo un account e non lo rinnoviamo, così ci prendono per le beta delle nuove espansioni... :gha:
edit: si stò rosicando anche io :cry:
Va solo a culo, non c'entra niente l'account scaduto :nono:
Fammi appigliare a qualcosa :madd:Quote:
Originally Posted by Faramjr
occhio che faramjr ha idee strane su cosa farti appigliare ... :sneer:Quote:
Originally Posted by edotrek