Originally Posted by ahzael
a me non pare un gioco cosi avanti, alla fine e' rimasto lo stesso per 3 anni, cambiamenti grafici e utility qua e la, ma oltre a questo ? unico cambiamento radicale e' stato NF , che non ha fatto altro che far emigrare le persone da server a server e verso altri giochi.
Il fatto e' che cmq un gioco e' quello e non e' che puoi sconvolgere l intero sistema, francamente non mi viene in mente nulla che potrebbe far cambiare il gioco, la base e' quella e quella rimarra per il semplice motivo che l ha sempre avuta, non come altri che magari l hanno implementata dopo., tipo l RvR. Alla fine della giornata dopo una settimana che hai loggato , se vai a vedere hai fatto tutta la settimana la stessa cosa, e se vai a vedere ancora piu dietro, hai fatto la stessa identica cosa per tre anni, solo che non ce piu quell entusiamo di quando si comincio ere or sono. Col tempo che ci mettevo a fa un livello a legni cavi adesso ci faccio un 50 partendo da 0.
PS mi scuso per gli errori di ortografia ma sono quasi le 2 di notte da me e devo andare a letto, che senno mi ritrovo whattie che mi manda qualche agente segreto se non mi presento all ml di domattina.