Orcozzio Leiaa un incubooo! :mad:
Cmq da quel che ho visto te lo giochi bene e garantisco a tutti che fa un male cane con quel ranger...
Ho comprato 12 paia di braghe nuove perche' erano tutte sbrancate sul sedere, ti mando il conto a casa! :sneer:
Printable View
Orcozzio Leiaa un incubooo! :mad:
Cmq da quel che ho visto te lo giochi bene e garantisco a tutti che fa un male cane con quel ranger...
Ho comprato 12 paia di braghe nuove perche' erano tutte sbrancate sul sedere, ti mando il conto a casa! :sneer:
si ma e' anche vero che l infi e il pg piu mignotta di tutti dopo il buffbot, nel senso che non e' una novita vedere stealther RR alti essere fatti a brandelli come se fossero mirmidoni, basta vedere a quante persone ho rovinato il nome io che mi prestavano l infi su vortgern e poi mandavano post sul forum per farsi le logi da soli, ovviamnete non si poteva dire "tizio non e' lui ma mi aveva prestato account"
complimenti, pero' un paio di considerazioni oggettive:
1- noi abbiamo bonus relic forza, gli alb in questo momento no.
2-hai sparato abilita' rr5 istant alla fine da 300 e passa di danno, che su un infi sono devastanti... quando eri, come tu hai detto, al 20% di vita ovvero avevi circa guarda caso 300/400 pf non di piu'. se per caso tu non avessi avuto quella abilita' up e lui ti avesse schivato il colpo normale che avresti dovuto fargli (e fra l'altro eri senza end)... come sarebbe finita?
considerazioni soggettive mie.
B- ti riporto sotto uno stralcio di un mio inc con un infi rr basso che ha missato il pa iniziale ed io ho schivato il suo colpo a seguire. ovviamente lo ho ucciso in modo semplicissimo e ha droppato alal sua morte tutti i buff che aveva.
la cosa che mi ha fatto riflettere pero' e' stata la differenza di danno sia del danno che faccio io ma soprattutto mi pare strano che lapu ti facesse meno danno di quanto me ne fecesse quel tipo che ha attaccato me.
al che leggendo bene nel tuo screen vedo che ti si e' ativato pure l'ablative...
poi immagino abbia schivato pure tu dato che si legge lo stile di combo su schivata+stun... insomma...
ti e' andata di culo ;-)
bella cmq l'idea finale di usare quell'istant del rr5
Ancora un po e da sto post esce che L'infi ha bisogno di aiuto come classe stealther :rotfl:.....
x quanto mi riguarda, il ranger è la classe liccer x antonomasia..
almeno x quanto riguarda i miei inc, ci deve essere sempre un fottuto ranger del cazzo a licciare..
il + forte degli hiddati? ma lol..
non credo che solamente xkè ci sono 3-4 bravi player che sanno giocare una classe..questa classe sia LA + FORTE tra gli hiddati..
si ma il template?
come sei speccato?
+ ke altro o hai riflessi da ninja o hai 1 culo della madonna ke non usi mai stili di copertura e prendi il tempo senza missare mai lo stile swingando a 2 sec..Quote:
Originally Posted by baciorubat0
:shocked:
Come al solito avete stravolto il post vi invito a rileggere cosa ha scritto Laylaa......non credo che intendesse dire che il ranger e' la classe hiddata piu forte ma solo che il ranger in melee non ha molte possibilita di killare un altro hiddato se lo si sa giokare.
Poi come al solito dobbiamo andare perforza a trovare il pelo nell'uovo:
e ma hai usato rr5, avevi ablative, hai schivato e lui a missato, sei soj o bm etc etc....se lo si sa giokare il ranger fa male come tutte le altre classi.
Beh già in ita Laylaa era un dito ar cul :awk: , nn fatico a credere a quanto dice visto che ora ne ho uno anchio di ranger, con arco più alto del suo credo ma cmq con melee alto
ma rank5ab fa 300 danni? o più? o meno?
io quando lo tiro mi fa da 240 a 300 danni .Quote:
Originally Posted by Diablo
boia...Quote:
Originally Posted by raisdragon
Io non sono melee ranger come è sicuramente lei ma:
Ho 45 pierce/23 cd e uso armi leggendarie in template. Gli inf di basso rr li si fa sempre, senza ip il 90% delle volte. Gli inf molto alti, anche non aprendo di pa, con ogni puttanata che puoi avere , pur avendo tutto up(e ho un ranger difensivo, winged help/som/cariche af,)sono un dito in culo e spesso non li si fa.Non è che ci vuole la skill di Dio a giocare un ranger in melee, se hai culo e ti procca 5 volte som seghi chiunque, ma almeno al mio rank reame(5l5) avere la meglio su un infi 7-8lx+è una impresa anche con tutto carico. Non è che faccio pochi danni, ne predo troppi e ho res cappate 741 af con carica(672 senza e con selfbuff pf). Non è raro swingare a 200+130(main+off) con dual leg, è il problema che se mi piglio manate da 250+140 in ta fazza crepo prima io, perche evado meno/misso di piu(1471 ws).
Vedo che hai malice in 2h, è anche la mia idea e son sicuro che con quella up te cambia la vita, riuscissi a levellarla pd!. Il bracciale che hai è band of stars? anche /2 di quello è un bel dito in c...contro ilnemico.
Il mio problema è che non riesco a farci stare tutto quello che vorrei in template. Se volessi fare solo il melee ranger, tralasciando arco ho idea che Si spacchi abbestia, ma a piace il ranger per la a sua versatilita, se volevo picchiare solo in melee facevo l'ombra, checche ne diciate remedy>>>>>desperate bowman.Cmq sarebbe bono se ci dicessi spec/ra e magari la tua gioielleria item non spc, magari in pm se non sul forum, tra me erais ci danniamo coi template e sarebbe una bella mano vedere qualcosa di diverso ed efficace.Thx:)
Edito dicendo che il problema piu gosso che ho riscontrato contro gli assassini di alto livello, specie infiltratori è l'assurdo stile damage che hanno, ora con winged helm attivato vedere messaggi che dicono cose tipo "la tua aura di magnificenza assorbe 91 danni dello stile del nemico" significa che questo simpaticone fa robe tipo 120 di stile anytime o follow anytime, ora io con bbsting non ho mai visto superare il +50-60 nel mio stile damage. Quindi base damage alto dato dalla ws correlata al livello reame+stile damage assurdo(immagino linea dw con dual shadow 0.80 grow rate, o linea cs con garrote 1.07 e hamtring deppiu(1.47 mi pare ma qui devo riguardare) contro 0.58 bbsting che è il meglio che ha pierce-sto confrontando solo anytime)
che dire mi dispiace che dopo 1 semplice post , alcuni dicano : si ma avevi questo si ma cosi si ma cola'...allora ho usato desperate bowman che ha fatto 330 danni (sapete perche 330 almeno e no i 280 soliti? buffatevi int e lo capirete), ho usato desperate bowman? si MA CONTRO UN 11Lx per dio, io sono solo 6L9.
i danni che mi faceva lapu? dai 180 ai 240, alla fine dello screen aveva finito end.i danni che facevo io? quando apro con essence flames arrivo sui 190 (su di lui eh..) contro infi bassi arivo anche a 230 danni.
il som lo avevo io come lo aveva lui.
non e' la prima volta che lo sego (e' gia la terza, ok con RA attive..ma ricordo e' 11Lx pd), ed e' un pg temuto da tutti.
il mio template e' diverso da tutti i ranger che si vedono in giro e cmq sego tranquillamente di arco (i maghi senza barriera di critico arrivo a 1000 e qualcosa danni)
infi di basso rank non sono mai stato un problema a meno che l'inc cominci male (tipo sono mezzo afk , come spesso accade PD!)
volevo postare l'inc 40 min prima di segare lapu: freccio un inf mirmidone rimane a meta vita ci meniamo in melee con un altro infi 6L che lo aiuta, risultato ? io 10% di vita loro due stesi a terra.
e come e' stato detto:nn e' che tutti i ranger segano gli infi anzi, ma questo perche hanno una concezione ben diversa dalla mia (e forse piu coerente per come era stato studiato un arcere) poi liberi di trovare 1000 scuse ma chi mi conosce in game o ai tempi di vortigern sa che non sto mentendo a riguardo di queste misere prove che sto mostrando.
ciao :)
filma qualche inc e zittiscili no? ;)
Grazieeeeeee
d'ora in poi mi buffo anche inteligenza :).
Mi posti o mandi il template skill e SC?
se puoi thx che ci studio tanto sopra.