Allora non sono il solo a pensarla cosi' :)Quote:
Originally Posted by Siffredo
Printable View
Allora non sono il solo a pensarla cosi' :)Quote:
Concordo abbastanza... personalmente qui in usa mi sono mancati moltissimo i nemici carismatici che c'erano su vortigern... peccato. :)Quote:
Sempre odiato lo zerg , oddio ogni tanto un bello scontro caotico con TOT party dove menavi tutto quello che si muoveva era divertente.
Noi quando eravamo, un party intero, quasi quasi eravamo troppi per il nostro stile di gioco, pero' ad essere sincera, mi manca il server Italano, mi mancano gli avversari italiani, mi mancano le PERSONE italiane, quando rellavo sapevo chi era ,che aveva giocato meglio di me, idem per il contrario, ora ci trovo meno gusto, in tutti i vari aspetti, anche per le varie gite Pve e per tutto il "contorno" di Daoc.
Vanessa
mah noi a emain ci andavamo solo di mattina qualche volta, per il resto si girava odino ed hadrian anche se erano vuote :)Quote:
Su vortigen quando c'era lo zerg di 5 fg partivi preparato e gli scontri erano anche belli e divertenti.
Se non ti andava di fare cosi gatavi altrove e li lasciavi giocare con i mob.
Su lancelot l'unico problema presentato e' per i middy( alcune gilde non faccio nomi ) dove magari fai un bello scontro 8 vs 8 , rosicano, e ti tornano in 3 party o piu elegantemente ti fanno un vagoncino a 10 sec.
L'umilta' di tornare a pari numero per la community italiana e' rimasta solo per hibernia lancelot a quanto mi sembra ( anche i good fellas)
upQuote:
Originally Posted by Hasley
up.Quote:
Originally Posted by Hasley
ecco una persona che non parla secondo categorizzazioni di gruppo , pensavo si fossero estinte
saluti a camillo
si vabbe tutti egoisti salvate vorty help qua help la
ma a ceridwen non ci pensate?
anche a me e cmq di vorti mi manca SOLO la gente che c'era li perche si era 2000 persone ma alla fine era un grande condominio,ad ogni modo non tornero' su vorti.Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
Ma su quale pianeta?Quote:
Originally Posted by Xangar
La popolazione media dei server usa è scandalosamente inetta.
Ci sono persone che se le trovi in giro di si accende il counter degli rp appena li targhetti.
Che poi siano più civili e rispettosi è un'altro paio di maniche ma non diciamo eresie, ci sono rr8 e passa che vengono stesi in 8vs2.
zerg su vorti? a gatare emain e solo emain per forza
verissimo che la massa sia niubba, su Vortigern come in USA ma, a differenza di vortigern ci sono gank che gioca in modo allucinante come probabilmente non hai mai avuto modo di vedere... quando le vedi voglio vedere se ripensi alle parole dette sopraQuote:
Originally Posted by Shub
vero , ma su vorti non e' successo non perche' non ci siano state le persone capaci di farlo , semplicemente perchè c'era tutta un altra mentalità di girare per le frontiere .Quote:
Allo stato attuale vorti paradossalmente sta messo molto meglio , molti piu scontri 8vs8 . Lo zerg ? stessa storia che in Usa , lo zerg e' ovunque, che sia Of che Nf basta evitare zone di concentrazione di massa ( vedi gate/emain primetime per of e vedi ponti/torri/fiamme per Nf )
io su vorti ho smesso a luglio 2003 forzatamente, e gia allora la zerg la trovavi sempre e comunque ovunque, Hadrian, Emain, Odino quindi gia allora il discorso "non vuoi zerg non gatare emain" non era validoQuote:
Originally Posted by sbrodolina
poi ho rinnovato 1 mese a fine dicembre e la situazione era adirittura peggiore con scontri tra megatreni sempre e ovunque al che ho mandato a fare in culo vorti, tenendo conto che anche su vorti cercavo di fare SEMPRE rvr in 8, cosa che per un periodo era possibile fare il pomeriggio ad hadrian o a breifine/gorge
ora non so come sia vorti, ma se fanno ancora zergoni con 700 pg loggati, beh... si capisce a che punto irrecuperabile fosse quel server
leggi il mio reply ti fai un idea di come sta messo vorti oraQuote: