Quote:
Originally Posted by Zurlaccio è_é
alla fnac? -.-
Printable View
Quote:
alla fnac? -.-
Dopo ieri per me per gioco si po inc..re, telefonato ieri e non dicono nulla, passato al negozio e non sanno nulla, fatto click su link di San Zurlo e ho comprato tutto :clap:Quote:
Originally Posted by Iscariot
ma quella lista chi l'ha messa in giro?
lo zio Gano
eh si, e' un tot in forma in sto periodoQuote:
:look: :look:Quote:
Ma porco ................................ mi hanno rifiutato l'ordine xke nn avevo soldi sulla postepay pd pm p tutto il piabbile!!!!!!!!
Da quello che ha detto il tipo del multipalyer shop sul forum di wow, sono riuscito per un pelo a beccare il preorder con beta inclusa!!!
Grazie San Zurlo :bow: :bow:
dobbiamo fargli un'ode a sto zurletto:clap:
Quote:
Originally Posted by IamRoland
MA MORTO DE FAMEEEEEEEEE
Grazie caVi. :kiss:
Ma suka tu strunz e torna a guidare quel cessetto di mclaren che i mmorpg nn fanno x te.... :fuck:Quote:
Originally Posted by Juha Lightbringer
vendo varie collector's edition a 100€, comprensive di 1 mese di abbonamento e l'iscrizione alla Final Beta EU :D
Cmq ragazzi il discorso che i soldi se li ciucciavano solo alla fine non è vero, ho fatto un controllino online con la banca e a loro già risulta che è stato emesso l'ordine di pagamento per multiplayer.it.
A me non cambia molto perchè o prima o dopo cmq avrei dovuto pagare ma da quello che sento molte persone hanno fatto l'ordine proprio confidando in questa cosa, nell'attesa di ricaricare le loro carte varie e poi han visto l'ordine rifiutato.
Vabbuò pazienza.
Ho controllato ed effettivamente ancora nn mi han ciucciato 1 soldo nonostante mi abbiano accettato l ordine... pero han controllato ovviamente che avessi i soldi :DQuote:
Originally Posted by tubularbells