Bisogna aspettare che apra la beta finale, che non sara' open visto che le key son state rilasciate in numero limitato.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Printable View
Bisogna aspettare che apra la beta finale, che non sara' open visto che le key son state rilasciate in numero limitato.Quote:
quello ufficiale ce l'ho, ma essendo ancora "non disponibile al pubblico" preferisco non darlo... cmq quello che ho postato sopra l'ho estratto dal downloader ufficiale, e ad essere sinceri scarica molto meglio utilizzando bitorrentQuote:
Originally Posted by PuPpEt
allora io do' una notizia e voi e voi ne date una a me... :angel:Quote:
Originally Posted by Xangar
ho chiamato multiplayer e mi hanno detto che gli sono arrivati oggi pomeriggio i pacchi, ma che il corriere era già passato. non la spediscono domani perchè c'e' sciopero generale ma al 100% parte mercoledì...
ora mi dite voi una cosa..
fate conto che non ne sappia proprio nulla di bit torrent (il che è verissimo) mi spiegate PER BENE cosa devo fare per scaricare la beta eu ?? :awk:
grassie
Da Fileplanet non lo daranno per caso? Siccome ho ancora l'abbonamento di 1 mese attivo da metà novembre circa, quando ho sottoscritto i 7 euro per la beta Usa... :D
se lo scarico by torrent mi dice "bad data from track"
cioè?so n00b d ste cose
edit: firewall non ne ho
ocio che si autorinnovaQuote:
bon alla fine mi sono informato e non ci sono problemi per dare il downloader ufficiale...
ciapatevelo
http://xan.iopagoiopretendo.it/installer_ufficiale.rar
ho kiamato dominiox ma le hanno finite tutte... qualkuno sa dirmi dove posso trovare una copia?
scipero di merda proprio quando devono spedirmi roba iper pd
fileplanet non va bene, perche il client EU non è compatibile con il client USA, in passato lo era ma ora non lo è piùQuote:
E' l'istaller per la beta eu ?
lo so lo so, la prima cosa che ho fatto dopo aver pagato i 7 euro è stato disdire tutto per i mesi successivi... americani del menga, sempre così fanno con le ccQuote:
Originally Posted by TigerSoul
cmq il torrent mi sta fisso sui 35k... mi pare pokino provo con l'ufficiale
Quote:
fidati e tanto :D
sull'ufficiale essenso un p2p di solo un file va lento se tutti nn lo stanno scaricando
Quote:
Originally Posted by Sirlothar
:rotfl:
mi sta fisso sui 60kb e certe volte va a 100kbQuote:
Originally Posted by Boroming